FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Turismo d’autore, In Italia

Harbour Club Milano: la Spa
Un luogo dove l’arte del benessere è un must

L’area benessere dell’Harbour Club è uno dei segreti meglio custoditi di Milano. Al soli 15 minuti dal centro di Milano e immersa nel verde di un magnifico parco di 6.5 ettari, la raffinata eleganza di questa spa catturerà tutti i vostri sensi. 

Un luogo dove l’arte del benessere è un must. 

A Milano non esiste altro luogo in cui godere dell’incanto di spettacolari vedute sui giardini profumati e di una splendida piscina mentre vi rilassate tra le bolle di una vasca idroterapica all’aperto. Tutta la tensione e la fatica si scioglieranno in pochi istanti. 

Una volta ristabiliti equilibrio e armonia, vi sentirete di nuovo tonificati, ispirati e pieni di energia.

Le argille detossinanti del Raxul, i massaggi eseguiti con perizia, le docce sensoriali, le saune purificanti: questa efficace combinazione di acqua e calore vi donerà un’ impagabile sensazione di assoluto benessere.

Nell’atmosfera tranquilla e silenziosa dell’area dedicata ai trattamenti, potrete deliziarvi con una serie di massaggi e rituali, tra cui gli scrub esfolianti e le maschere nutrienti per una bellezza naturale e radiosa. 

La Spa dell’Harbour Club Milano appaga tutti i sensi: gli interni esclusivi e i lussuosi arredi sono stati studiati con cura per esaltare ogni aspetto della vostra “spa experience”. Liberate i vostri sensi e lasciatevi sedurre mentre percorrete i tranquilli ed eleganti corridoi in pietra che conducono alle ariose e luminose zone relax. Un luogo in cui l’eccellenza si rivela in ogni dettaglio, dagli scintillanti mosaici alle ampie scale di marmo. La Spa dell’Harbour Club, oasi di delizia e fonte di ispirazione, si distingue da tutte le altre. Dal servizio discreto ma professionale agli ambienti di raro fascino, un luogo che vi consentirà di raggiungere la forma più pura del benessere.

La Spa dell’Aspria Harbour Club è lieta di presentare le nuove giornate Spa, accessibili anche a chi non è socio del club. Diversi i pacchetti per soddisfare ogni esigenza, gusto e budget. Dal lunedì al sabato tra le 9.00 e le 21.00 le giornate alla Spa offrono una vasta offerta che spazia dai 140 euro, il pacchetto più accessibile, ad un massimo di 400 euro. Ciascuna giornata offre trattamenti selezionati e l’utilizzo di prodotti di altissimo livello - La Prairie e Comfort Zone. Il Pacchetto più esclusivo ‘Be Amazing’ prevede, ad esempio, i trattamenti viso e corpo utilizzando una linea di prodotti La Prairie a base di caviale.

Le giornate Spa prevedono un giro conoscitivo del Club e l’accesso all’area termale, dalla piscina, alla vasca per l’idroterapia, alle saune, al bagno turco, alle aree relax e abbinano i trattamenti selezionati con la straordinaria esperienza del Raxul o dell’hammam. All’arrivo al club vi saranno forniti accappatoio, ciabattine, asciugamani e accesso ad un armadietto.

Per prenotare la giornata Spa occorre contattare il team Harbour dalle 9.00 alle 21.00 telefonando allo 02/4528641 o scrivendo  al seguente indirizzo dayspa@harbourclub.it.  

Il Raxul - Iniziate la vostra esperienza scegliendo uno i fanghi, tutti ricchissimi di minerali. Una volta applicati, rilassatevi mentre intorno a voi cambiano dolcemente i colori leggermente ipnotici delle luci e il vapore favorisce gli effetti benefici dei fanghi. La vostra mente sarà completamente rilassata e senza pensieri mentre la vostra pelle sarà levigata, priva di tossine, purificata e ridefinita. Dopo che la vostra pelle avrà assorbito i minerali, una tiepida pioggia laverà via i fanghi, portando con sé tutte le tensioni, le tossine e le impurità e facendovi sentire semplicemente radiosi e rigenerati. Il rituale si conclude, poi, con un rilassante massaggio corpo i cui oli nutrono e reidratano la vostra pelle. Al termine del trattamento vi sentirete rinascere, raggianti e in forma smagliante. Potrete godere del trattamento Raxul sia da soli sia in compagnia di un amico o del vostro partner.

Spa Days – Questi Spa Days comprendono un piacevole tour del Club e l’accesso alla suite termale, costituita da, piscina per idroterapia, saune, bagni di vapore, zone relax e ristorante.

Be Inspired: stimolante e tonificante, riposo assoluto mentre il vostro corpo e la vostra mente si rigenerano, Raxul e Massaggio Tranquillità, Trattamento viso Hydramemory di Comfort Zone (140 euro); Be Well: disintossicare, equilibrare e ricaricare, una rivitalizzazione completa, Hammam, Massaggio rilassante, Pulizia del viso (190 euro); Be Calm: confortante, benefico, rilassante, lasciatevi andare ad una sensazione di benessere totale, Raxul, Absolute Pearl, Massaggio mediterraneo, Pranzo dietetico Spa (220 euro); Be Amazing: ricostituente, nutriente, completo, una giornata di trattamenti completi per ridarvi uno splendore totale, Raxul, Trattamento viso rassodante al caviale, Trattamento corpo al caviale, Pedicure completo e trattamento unghie, Pranzo di tre portate con Champagne (400 euro). All’arrivo vengono consegnati un accappatoio, un paio di ciabattine ed asciugamani, è disponibile un armadietto. Allo Spa Day è possibile aggiungere qualsiasi trattamento supplementare desiderato.