FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 14 giugno 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Rimmel: perfezione a prova d’errore
Unghie dipinte a pennello

Ormai sei bravissima a metterti il mascara, sai tutto di fondotinta e sei capace di applicare l’eye-liner liquido in un batter d’occhio. Ma lo smalto per unghie … be’, quella è un’altra cosa! Hai combinato così tanti pasticci che adesso ti affidi soltanto a mani esperte. Ma ora non dovrai più perdere tempo dall’estetista: puoi ottenere un risultato professionale a casa tua. Rimmel presenta il nuovo smalto LYCRA® Pro. Per unghie dipinte a pennello.

E pennello è proprio la parola chiave, perché il nuovo smalto LYCRA® Pro è dotato di Maxi Brush, il pennellino rivoluzionario che rende semplicissima l’applicazione. Il suo innovativo design, largo e piatto, è stato ideato per adattarsi a unghie di tutte le forme e – attenzione – per coprirle uniformemente in una sola passata. Questo perché, con più di 800 setole, raccoglie più smalto di un tradizionale pennellino e poi lo applica in modo più veloce e omogeneo. Così, anche se sei sempre stata maldestra, tutto d’un tratto sarai in grado di stendere lo smalto con gesti rapidi e sicuri, ottenendo un effetto professionale a prova d’errore nel giro di pochi secondi. Wow!

E, oltre al risultato impeccabile, la buona notizia è che la formula brevettata di LYCRA® Pro, ultracremosa e arricchita con l’alta tecnologia di Xtra Life LYCRA®, promette fino a 10 giorni di colore super resistente. Giorni e giorni di perfezione che non si scheggia e non sbiadisce! E tutto grazie alla combinazione delle leggendarie proprietà della LYCRA® – estrema flessibilità, il massimo della resistenza all’urto – con le vitamine e i micro-minerali, che spianano le imperfezioni e formano uno schermo contro i raggi ultravioletti per impedire che il colore sbiadisca.

Perfezione a prova d’errore con LYCRA® Pro, solo da Rimmel. Live the London look.

SMALTO LYCRA® PRO - Da Rimmel London, lo smalto per unghie a prova d’errore, per un risultato professionale. Il nuovo smalto LYCRA® Pro presenta il rivoluzionario Maxi Brush, un pennellino appositamente ideato per garantire un’applicazione rapida e accurata fin dalla prima passata, per una lucentezza e una tenuta senza paragoni. La sua formula, arricchita con LYCRA® e protezione UV, regala un colore che non si scheggia, non sbiadisce e dura fino a 10 giorni. Un risultato professionale sempre a portata di mano!

Disponibile in 14 irrinunciabili tonalità.