FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 maggio 2010

Moda e tendenze, Tendenze

Giorgio Fedon 1919 Spring Collection
Un’esclusiva collezione di oggetti da portare sempre con sé e nati per organizzare lo spazio ufficio

E’ la proposta GIORGIO FEDON 1919 per l’ estate.

E’ la Spring Collection: accessori multifunzionali in nuove proposte colore.

I portapenne con chiusura a calamita nascosta, eleganti e pratiche custodie che, nella versione più grande, divengono un astuccio per occhiali.

Mignon, il portatutto dalle dimensioni contenute, utile per trovare facilmente in borsa piccoli oggetti come chiavette USB, gioielli, pillole e quant’altro la fantasia suggerisca.

I portacarte con chiusura autobloccante, ideali per biglietti da visita o carte magnetiche, e gli astucci per occhiali con chiusura a calamita, oggetti distintivi di uno stile esclusivo.

I portanotes, in formato A4 e A5, in alluminio rivestito, con copertina e blocco note Giorgio Fedon 1919.

Oggetti di carattere, felice sintesi tra innovazione tecnologica e raffinato esercizio di stile: l’anima in alluminio e in metallo rende questi accessori leggeri e resistenti, il materiale morbido che li ricopre, esprime piacevolezza al tatto mentre i vivaci colori, che affiancano i tradizionali nero e grigio, sono il tocco in più della nuova Spring Collection di Giorgio Fedon 1919. Al rosso si aggiungono il solare arancio, l’elegante bluette e il frizzante e modaiolo fucsia, per un accento di stile e di originalità.

Oggetti distintivi, elevata espressione dell’ininterrotta ricerca nella lavorazione, nella selezione dei materiali e nella manifattura Made in Italy, la nuova Spring Collection si rivela frutto autentico del know how Giorgio Fedon 1919.