FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 maggio 2010

Bellezza e Benessere, Bellezza

Marbert Aqua Booster
La vitalità della pelle nasce dall’acqua

La bellezza del viso comincia da una pelle ben idratata! Se l’incarnato è luminoso e la pelle fresca e morbida, è sufficiente un leggero make up sugli occhi per essere irresistibili. Aqua Booster di Marbert è una linea di prodotti skin-care di successo dedicata ad un’idratazione profonda che dura tutta la giornata! La generazione dei prodotti Aqua Booster si presenta quest’anno con le stesse straordinarie formulazioni di efficacia e di durata, ma con un pack completamente rinnovato. Rivisto nel colore e nella forma il nuovo packaging trasmette tutta l’idea di freschezza e idratazione nelle sue sfumature del bianco e azzurro. Un vero e proprio invito a dissetare la pelle!

Attraverso la Hydro Booster Tecnology le speciali formulazioni di Aqua Booster regolano e stimolano la circolazione dell’acqua. La scoperta delle acquaporine ha dato a Marbert l’opportunità di offrire un’eterna sorgente di bellezza. Le acquaporine sono proteine fondamentali per il trasporto dell’acqua nelle cellule. Sono dei veri e propri canali di irrigazione che Marbert utilizza per idratare immediatamente e a lungo la pelle.

Oggi è facile dire addio al colorito grigio e alla pelle che tira. Per idratare in profondità e intensificare la capacità della nostra pelle di trattenere l’acqua nei tessuti ci sono 24h Aqua Booster Moisturizing Gel Cream Mixed/Oily Skin e 24h Aqua Booster Moisturizing Cream Normal/Mixed Skin. La prima è una crema gel dalla texture fresca ed equilibrante che ti regala una pelle di velluto! La seconda è una crema morbida e nutriente, speciale per la cura delle pelli secche. E per le pelli davvero molto secche, che hanno bisogno di un’idratazione ancora più intensa c’è 24h Aqua Booster Moisturizing Cream Dry Skin, una crema ricca che dona protezione e confort. Accanto all’azione idratante, la linea Aqua Booster riequilibra tutte le carenze della pelle e ha in più un’azione anti-infiammatoria e anti-ossidante. La sua particolarità è che avvolge la pelle con un film che la protegge tutta la giornata, intensamente.

Infine, perché non aggiungere un po’ di colore all’idratazione? 24h Aqua Booster Tinted Soft Cream è una crema idratante disponibile in due varianti di colore. Dona un colorito uniforme e naturale alla pelle perché, mentre idrata, copre tutte le piccole imperfezioni. Utilizzato dopo la crema di trattamento quotidiano, Aqua Booster Tinted Soft Cream ti dona un colorito fresco e assolutamente naturale.

Il potere idratante della linea Aqua Booster dura 24 ore, senza bisogno di ulteriori applicazioni, dato che la sua formulazione mette in condizione la pelle di trattenere l’acqua come una spugna e di rilasciarla durante l’intera giornata. Goccia dopo goccia, Aqua Booster disseta la pelle per una freschezza e vitalità straordinaria! La linea Aqua Booster ti aspetta nelle migliori profumerie.

24h Aqua Booster Moisturizing Gel Cream Mixed/Oily Skin è in commercio con il formato da 50 ml, 24h Aqua Booster Moisturizing Cream Normal/Mixed Skin con il formato da 50 ml, 24h Aqua Booster Moisturizing Cream Dry Skin con il formato da 50 ml e 24H Aqua Booster Tinted Soft Cream 02+03 con il formato da 30 ml

I prodotti MARBERT sono presenti nelle migliori profumerie.

Info: SIFARMA SpA - Distributore per l´Italia - Via Brunelleschi 12, Milano - Tel. 02/4220151 - fax 02/422015210/211.