FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 maggio 2010

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

Quinny Zapp: Il passeggino fashion più compatto al mondo
Il compagno ideale per le vacanze!

Quinny Zapp è il passeggino creato per seguire le avventure e i viaggi di mamma e bimbo! Assolutamente maneggevole, estremamente compatto, agile e spigliato anche nei percorsi difficili grazie alla ruota anteriore piroettante.

Il telaio di Quinny Zapp si combina perfettamente con il seggiolino auto Bébé Confort Pebble, permettendo così il movimento fin dai primi giorni di vita sia a passeggio che in auto.

E’ il compagno ideale per seguire i ritmi del viaggio: pieghevole, leggero e dotato di una utilissima travel bag. È inoltre disponibile il bike carrier, uno speciale accessorio che permette di portare il passeggino chiuso anche in bicicletta, in tutta tranquillità. Quinny Zapp è il passeggino ideale per le vacanze di mamma e bimbo.

La gamma colori è davvero intrigante! Ben 9 colori per scegliere il passeggino che più si adatta alla propria fantasia ed al proprio stile di vita.

La versione fashion di Quinny Zapp è declinata nei colori “evergreen” bianco e nero. Due tonalità studiate per i genitori che apprezzano il design più raffinato, sviluppato nei colori top della moda. Quinny Zapp Black & White è ideale per la vita dei bimbi globetrotter e delle mamme dinamiche e attente ai trend della moda internazionale.

Tutti i passeggini Zapp hanno a disposizione una serie di accessori on demand: il cestello, l’ombrellino parasole e il bike carrier. Mentre la dotazione di base prevede con il passeggino la capottina, il parapioggia e la pratica travel bag.

Quinny è un premium brand di Dorel Industries Inc. (TSX: DII.B; DII.A)