FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 3 maggio 2010

Casa e arredo, Tendenze

Zambaiti per Keith Haring
Una collezione ad opera d’arte

Mi è sempre più chiaro che l´arte non è un´attività elitaria riservata all´apprezzamento di pochi. L´arte è per tutti e questo è il fine a cui voglio lavorare. K.H.

Zambaiti Concept SPA presenta in esclusiva la collezione Keith Haring: un’immersione nel mondo del grande pittore e writer statunitense che non ha mai smesso di credere che l´arte fosse capace di trasformare il mondo, poiché le attribuiva un´influenza positiva sugli uomini.

In voga dagli anni ’70 a tutt’oggi, l’arte di “Keith Haring” è diventata nel tempo un vero e proprio stile di vita, trendy e pieno di energia, che esprime divertimento, gioia, colore, movimento. E’ molto di più di un semplice arte, è un modus vivendi senza tempo che ultimamente è entrato nella moda e nelle nostre case, infatti la licenza KH e´ stata prodotta anche da Zara, Max Mara, Gilli accessori, Cartiere Pigna, ed ora anche da Tommy Hilfiger su una collezione di sneackers venduta in esclusiva da Colette a Parigi.

E’ per queste caratteristiche che Zambaiti Concept spa ha deciso di “sposare” questo stile con una forte personalità in cui si riconosce, con una collezione di prodotti di altissima qualità.

La collezione Keith Haring di Zambaiti Concept spa, è composta da completi e parure lenzuolo copriletto, completi copripiumino, i quilt e teli mare in puro cotone e una linea di pigiameria adulto donna uomo completa la collezione.