FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 1° aprile 2010

Food and beverage, Tendenze

Hausbrandt
Protagonista al ristorante Quinzi e Gabrieli di Roma

In partnership con Hausbrandt, Carreri srl ha organizzato, martedì 9 marzo, un incontro degustazione al ristorante Quinzi e Gabrieli di Roma, un tempo esclusivo rifugio degli appassionati golosi del mare, che oggi si trova a ideare e proporre un nuovo e intrigante abbinamento culinario.

Con un menù interamente a base di baccalà sono state proposte le birre Theresianer Pils, Vienna e Strong Ale, che confermano ancora una volta la produzione di assoluta qualità del marchio.

Rigorosamente made in Italy e rispettosa delle antiche tradizioni, l’azienda di Martino Zanetti risulta l’attuale produttrice di una delle birre più apprezzate al mondo.

La Pils e la Vienna, premiate con medaglia d’oro nell’edizione 2009 del Word Beer Championship, sono caratterizzate da un gusto pieno e fragrante che conquista un esigente pubblico nazionale ed internazionale. La variante Strong Ale è invece una birra rossa - ambrata dal sapore inconfondibile prodotta solo con malti selezionati di prima scelta.

A fine pranzo non poteva mancare caffè Hausbrandt, miscela di pregiati caffè selezionati in Brasile, Centro e Sud America, dal gusto morbido e intenso con un piacevole retrogusto fruttato e una selezione di Tè Ronnefeldt, tè di alta qualità adatti ad ogni gusto e occasione.

Hausbrandt si fa quindi portavoce di una tradizione ultracentenaria che, dalla birra al tè, realizza prodotti di qualità superiore garantendo sempre il miglior servizio possibile.

Ospite dell’evento anche Alessandro Scorsone, sommelier in servizio presso la Presidenza del Consiglio e figura di rilievo all’interno della trasmissione “La prova del cuoco” con Antonella Clerici. 

Giornata quindi all’insegna del gusto, dove Hausbrandt ha potuto riconfermare la sua produzione di assoluta qualità.