FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 18 febbraio 2010

Casa e arredo, Vetrina

Il mondo toys di Sevi
Sevi, il marchio di giocattoli e decorazioni in legno del Gruppo Trudi, presenta le nuove collezioni Toys dedicate al gioco e alla fantasia

L’offerta dei Primi Giochi si rinnova completamente, attraverso l’impiego del più classico dei materiali Sevi: il legno, in tinta naturale, abbinato a colori più accesi, che prende vita in vivaci amichetti porta ciuccio e in coloratissimi rattle, sempre nel rispetto delle più severe normative di sicurezza richieste per gli articoli dedicati ai più piccoli.

La palla smile rossa e la palla smile blu. Attraverso colorati e facili appigli, che diventano ora le gambe, ora le antenne di divertenti personaggi, possono rotolare e cambiare faccine ed espressioni.

Per i bimbi da un anno in su, arrivano i Racing bugs: sei coloratissime macchinine in legno il cui design richiama la forma di piccoli insetti. Sorridenti faccine a righe e a pois, buffe antenne all’insù ed un meccanismo a retrocarica sono le caratteristiche di questi simpatici amici. I racing bugs saranno presentati su un colorato espositore che simula un autodromo, dove i piccoli animaletti si sfideranno per divertire il pubblico sugli spalti.

Due nuovi kit di costruzioni nel mondo building toys: la casetta ed il cubotto, per imparare, giocando, le forme, i colori e gli animali.

Per le bambine più grintose e per i bimbi spericolati, Sevi presenta un nuovo “Gigante” che entra a far parte del suo coloratissimo garage: arriva, infatti, il monopattino, realizzato per i bambini dai 2 anni in su.