FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 18 febbraio 2010

Cultura e società , Editoria e comunicazione

ARPANet: “Virtù e PECCATO”
Il nuovo volume della collana Double face dedicata alle passioni

E’ il nuovo libro Double face.

Una vita rigorosamente virtuosa può condurre a un´esistenza fatta di esperienze non vissute: occasioni perse, parole non dette. Mentre peccare è un´arte, e saper peccare probabilmente una virtù. D´altra parte, assaporare avidamente la vita può consumarla troppo in fretta. Allora è proprio vero che la Virtù sta nel mezzo? Nelle pagine di questo libro, in verità, si trova in principio. Ma il volume è double-face e, in uno spazio in cui i due opposti si incontrano, due sono gli incipit: infatti, chi potrebbe dire se dalla Virtù origina il Peccato, o viceversa?

Reggy & Leggi: Virtù e PECCATO!

La Società Editoriale ARPANet è nata nel 1998 come casa editrice online realizzando uno tra i primi portali letterari su Internet (www.ARPANet.org), dal 2002 la Società Editoriale ARPANet pubblica su carta testi di narrativa e poesia della nuova letteratura contemporanea.

Tutte le pubblicazioni derivano da un coinvolgimento diretto del lettore, invitato ad essere parte attiva nel processo di selezione dei testi mediante il format esclusivo dell’iniziativa editoriale.