FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 18 febbraio 2010

Food and beverage, Vetrina

Segui il gabbiano Matt®
Linea Vitamine e Benessere: libera la tua voglia di benessere

Il ritmo frenetico della vita spesso ci costringe a mangiare in fretta e a consumare pasti dal valore nutrizionale non equilibrato. In seguito alle fasi di lavorazione, alla preparazione e alla cottura i cibi subiscono un impoverimento dei minerali e delle vitamine che contengono.

L’alimentazione corretta è fondamentale per il nostro benessere e per un pieno rendimento psicofisico, ma è utile in determinati momenti ricorrere ad integratori alimentari.

La linea Vitamine e Benessere Matt&diet® è una linea di integratori utile per rispondere alle nostre esigenze specifiche, aiutandoci ogni giorno a ritrovare il benessere desiderato.

 Difesa Matt&diet® è un integratore alimentare di vitamina C. E’ utile quando l’apporto di questa sostanza attraverso l’alimentazione risulta insufficiente oppure in situazioni particolari, come ad esempio l’arrivo della stagione fredda, che richiedono un fabbisogno maggiore. E’ sufficiente una compressa al giorno, sciolta in acqua. Confezione da 20 compresse effervescenti al gusto arancia per 20 giorni di assunzione - Prezzo consigliato 3,60 euro.