FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 13, 24 novembre 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Farmaceutici Dottor Ciccarelli
S.O.S. Igiene® Gel Igienizzante Mani

Ogni giorno si sente parlare di “allarme influenza” legato alla possibilità di contrarre forme virali anche con il semplice contatto tra persone. Una delle regole base di prevenzione per evitare il contagio e il diffondersi dei virus, come consigliato dalla comunità medico/scientifica, è avere cura della propria igiene personale, a partire dalle mani, meglio se con il supporto di uno specifico prodotto igienizzante.

Farmaceutici Dottor Ciccarelli risponde a questa esigenza con un prodotto studiato specificamente per l’igiene delle mani: S.O.S. Igiene® Gel Igienizzante Mani, pratico ed efficace gel che si usa senz’acqua grazie alla sua formula speciale che contiene sostanze antimicrobiche che sono in grado di igienizzare rapidamente le mani neutralizzando immediatamente germi e batteri.

S.O.S. Igiene® Gel Igienizzante Mani non unge e lascia la pelle morbida e profumata e, grazie alla comoda confezione tascabile, permette di igienizzare le mani in ogni situazione: in viaggio, a scuola, in ambienti affollati, sui mezzi pubblici o anche semplicemente sul posto di lavoro.

S.O.S. Igiene® Gel Igienizzante Mani è disponibile in farmacia e nella grande distribuzione nel comodo formato in flacone da 80 ml, prezzo 2,80 euro.