FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Dermophisiologique Linea Coço
Un rivoluzionario filler cosmetico

Coço è il filler cosmetico che apporta alla pelle le sostanze che essa non produce più, ma di cui ha bisogno per ritrovare la sua vitalità: Sinergia brevettata Coço, composta da Acido Jaluronico a basso peso molecolare, Sali Minerali e Vitamine A, E, C, che rinnova le strutture portanti della cute; Tri-Peptidi e Penta-Peptidi, che danno energia e stimolano la produzione di collagene e acido jaluronico; Armonizzatore di contenuto idrico, che riduce l’evaporazione transcutanea, in modo da prevenire e contrastare l’invecchiamento da disidratazione.

La linea Coço comprende:

COÇO SERUM: straordinario trattamento ridensificante ad effetto “filler cosmetico”, dall’elevata concentrazione di Acido Jaluronico. Stimola la formazione degli elementi necessari al mantenimento del tono e dell’elasticità della pelle, leviga e distende immediatamente i tratti. Grazie alla speciale texture a nanosfere, è piacevole al tatto, si assorbe facilmente e non unge. Il risultato: la pelle è turgida, visibilmente idratata e rigenerata, reattiva a lungo contro i segni del tempo, anche i più marcati.

COÇO CREMA VISO: trattamento riempitivo in crema, ad azione immediata e duratura. Mantiene l’idratazione profonda e la plasticità, mentre previene la formazione di atonie, rughe e segni d’espressione. La sua azione emolliente la rende una crema viso particolarmente adatta alle pelli normali, secche e sensibili. Il risultato: giorno dopo giorno la pelle, visibilmente rigenerata, ritrova tono, idratazione ed energia. I contorni sono definiti, le rughe distese, il viso è scolpito, compatto e levigato.

ACQUA MARINA: acqua di mare, dall’inalterata purezza e integrità dei suoi principi attivi, ha efficaci proprietà tonificanti, lenitive, astringenti e normalizzanti del pH cutaneo. Stimola le difese cutanee. E’ particolarmente indicata per pelli sensibili, reattive o irritate. Il risultato: una ondata di freschezza e benessere, la pelle ritrova il suo equilibrio eudermico.

In vendita presso i centri estetici Dermophisiologique.