FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 12, 20 ottobre 2009

Casa e arredo, Vetrina

Air Max 2 in 1
Una piccola soluzione geniale per il tuo guardaroba

Il cambio di stagione è appena stato fatto o, lo si sta per fare: quest’anno sembra che il caldo ci delizi anche ad autunno inoltrato. Presto, comunque, la lana sarà ben ordinata in armadi e cassetti, pronta per essere indossata tutti i giorni. Purtroppo autunno e inverno portano con loro la fastidiosissima umidità e la lana delizia il palato delle tarme. A chi non è capitato di aprire un cassetto e trovare il golfino preferito mangiucchiato dalle piccole farfalline?

+Air Max, la gamma più completa di deumidificatori a sali per tutti gli ambienti e per tutte le esigenze, si è sempre distinta per innovazione, praticità d’uso e design delle forme. Per risolvere il doppio problema di armadi umidi e tarme AirMax ha lanciato il nuovo mangiaumidità 2in1 che deumidifica e profuma con un’azione scacciaTarme®. Il profumo, gradevole e leggero, mette in fuga i piccoli insetti mangia-lana, mentre i cristalli assorbono l’umidità in eccesso, presente anche in piccoli spazi.

Gradevolissima non solo per il profumo ma anche per il design, la piccola pallina fucsia di AirMax scacciaTarme® si attiva semplicemente rimuovendo il coperchio superiore in plastica e appoggiandola negli armadi o nei cassetti.

AirMax 2in1 esiste anche nella versione scacciaoOdori o in quattro diverse fragranze: Lavanda, Freschezza alpina, Pesca-Mango e Vaniglia.

Air Max: il benessere è nell’aria!