FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 11, 28 settembre 2009

Moda e tendenze, Tendenze

Motorola Aura celestial edition nei negozi Pineider
Pineider annuncia un accordo siglato con Motorola per la la vendita dell’esclusiva versione del telefono Auratm Celestial Edition nei propri flagship stores italiani

L’attenzione alla qualità, alla cura dei dettagli e alla raffinatezza derivata dall’esperienza nella lavorazione artigianale della nostra azienda, sono alla base della scelta di Motorola.

La Celestial Edition propone le caratteristiche di Auratm, eleganza senza tempo e raffinata lavorazione a mano. Motorola Auratm, il primo cellulare al mondo dotato di display circolare a cristalli liquidi a 16 milioni di colori e a 300dpi di risoluzione, protetto da una lente in vetro zaffiro di alta qualità da 62 carati, uno dei materiali antigraffio più resistenti sulla terra. Realizzato con oltre 700 componenti, tra cui il cuscinetto principale Swiss-made, Auratm racchiude perfetti meccanismi e design di alto livello.

Motorola Aura™ nella sua versione Celestial presenta inoltre caratteristiche esclusive: contenuti originali della nasa dello sbarco sulla luna, spezzoni di video, immagini e file audio di frasi immortali come, ad esempio, “l’aquila è atterrata”, oltre che wallpaper dedicati a questa speciale e unica occasione.