FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 3 settembre 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bottega Verde Oxygen plus
L’innovativa linea viso high profile

Clima, smog, uno stile di vita sregolato e lo stress mettono a dura prova la bellezza della pelle, che appare spenta e priva di tono. Per ritrovare un aspetto sano e riportare il viso alla sua naturale luminosità sono indispensabili trattamenti che riattivino la respirazione naturale della pelle con una decisa azione rivitalizzante, riossigenante, protettiva e idratante.

Con questo scopo, dopo anni di ricerche, il laboratorio R&S di BOTTEGA VERDE ha creato Oxygen Plus, l’innovativa linea viso high profile dedicata alle giovani donne che iniziano a prendersi cura della propria pelle.

Oxygen Plus gioca infatti d´anticipo sulle cause dell´invecchiamento assicurando alla pelle una carica extra di ossigeno e idratazione e garantire allo stesso tempo un’importante azione protettiva e detossinante.

La linea è a base di Revitalin® BT, un potente attivo rigenerante e ossigenante, in grado di stimolare la respirazione cellulare accelerando i naturali processi di riparazione della pelle e Mora artica (Rubus Chamaemorus), principio attivo naturale che racchiude in sé tutta l’energia del sole di mezzanotte convertita in zuccheri, acidi grassi essenziali (EFA) e vitamine e che svolge sulla pelle un’importante attività protettiva e detossinante.

Oxygen Plus di BOTTEGA VERDE si compone di tre prodotti: una crema viso 24h antirughe, un gel detergente viso e una crema contorno occhi.

CREMA VISO 24H - antirughe, riparatrice, rivitalizzante cellulare, con Revitalin® BT e estratto di Mora artica, con filtro solare UVA. Una crema di nuova generazione creata per contrastare le cause principali dell´invecchiamento della pelle come stress, clima e smog, che provocano perdita di vitalità, un aspetto spento e opaco e rughe d´espressione più evidenti. La sua innovativa formula a base di Revitalin® BT e di estratto di Mora artica apporta un miglioramento reale alla condizione dell´epidermide, rinforzando le sue difese naturali e stimolando il turn-over cellulare. Giorno dopo giorno i segni di stanchezza si attenuano e la pelle appare protetta, riossigenata, idratata e più luminosa, anche grazie all’acido ialuronico e alla vitamina C contenuti nella texture. Con filtro solare UVA.

BOTTEGA VERDE - OXYGEN PLUS - Crema viso 24h, antirughe, riparatrice, rivitalizzante cellulare, con Revitalin® BT e estratto di Mora artica. Con filtro solare UVA

CREMA CONTORNO OCCHI - antirughe, riparatrice, rivitalizzante cellulare, con Revitalin® BT e estratto di Mora artica. Con filtro solare UVA. Crema piacevole e dalla texture leggera specificamente formulata per garantire una forte azione protettiva e antinvecchiamento alla delicata zona intorno agli occhi prevenendo allo stesso tempo la formazione delle piccole rughe di espressione. A base di Revitalin® BT e di estratto di Mora artica attenua giorno dopo giorno, anche grazie all’acido ialuronico e alla Vitamina C contenuti nella formula, i segni di stress e stanchezza regalando una freschezza nuova allo sguardo.

GEL DETERGENTE - energizzante, con Revitalin® BT e estratto di Mora artica. Un gel piacevole ed energizzante per detergere quotidianamente il viso. Oltre ad assicurare alla pelle una profonda pulizia eliminando impurità e tracce di trucco con un semplice gesto, regala al viso un aspetto visibilmente più fresco e luminoso grazie al pool di attivi naturali dalle sorprendenti attività rigeneranti: il Revitalin® BT e l´estratto di Mora artica.

La pelle, perfettamente detersa e libera di respirare, ritrova il suo naturale splendore giorno dopo giorno. Contiene anche estratto di stella alpina dall’importante azione antiossidante.