FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 3 settembre 2009

Casa e arredo, Tendenze

Mappamondo Atmosphere
Nuovo look, molto fashion, per il nuovo mappamondo Atmosphere

Atmosphere, conosciuta per i suoi globi geografici di design, eleganti e molto originali, presenta in anteprima per il prossimo Macef di settembre 2009, il mappamondo Full Circle Vision nel suo nuovo e accattivante look, decisamente fashion, color viola ametista.

Questo modello si distingue per l’estrema sintesi formale, per la leggerezza delle proporzioni e per la sua base ad anello in alluminio presso fuso e tornito. L’asse attorno al quale ruota la sfera e che congiunge i due poli, rispetta l’inclinazione reale del pianeta. La sfera, del diametro di 30 cm, ha la caratteristica di essere bicolore ed è già disponibile nelle combinazioni: argento e nero/metallizzati, verde menta/metallizzato, argento/metallizzato e rosso/metallizzato.

La cartografia contiene i principali dati geografici, come paesi, capitali, oceani, mari e montagne, per un totale di oltre 1100 informazioni.

Un oggetto dal forte contenuto creativo che ha trovato il suo posizionamento perfetto nel complemento d´arredo di altissima qualità.