FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 3 settembre 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Borotalco presenta la “Hello Kitty Collection”
I primi deodoranti da collezionare! 100% fashion - 0% alcool

Nel 2009 Borotalco abbraccia il fantastico mondo di Hello Kitty, il personaggio più alla moda del momento, e lancia la Hello Kitty Collection: i primi Deodoranti da collezionare!

La gattina più trendy e famosa di sempre è nata a Tokio nel 1974 ed è diventata un fenomeno di costume mondiale grazie alla travolgente simpatia con la quale ha conquistato il pubblico femminile di tutte le fasce di età. Hello Kitty e Borotalco, brand italiano leader nella cura della persona, costituiscono una coppia perfetta perché da sempre hanno in comune valori quali l’amore, l’amicizia, la dolcezza e la rassicurazione.

La Hello Kitty Collection è composta da 2 deodoranti spray che uniscono la massima efficacia di Borotalco a due nuove fragranze studiate per soddisfare le esigenze del target femminile in ogni momento della giornata. “Lovely Day” e “Sweet Night” garantiscono un’azione deodorante che dura tutto il giorno e, grazie alla delicata formula senza alcool, sono perfetti anche dopo la depilazione.

Lovely Day ha una fresca profumazione ideale per iniziare con brio la giornata e provare una piacevole sferzata di vitalità. La grafica è molto attraente grazie ad uno sfondo giallo crema Chantilly sul quale spicca una Hello Kitty in abbigliamento casual adornata da borsette trendy, flash azzurri e cuoricini rosa.

Sweet Night è invece perfetto per chi desidera trascorrere una dolce serata avvolta e coccolata da una delicata fragranza. Hello Kitty, di rosa vestita e più fashion che mai, risalta in un cielo stellato in cui spicca uno skyline dominato da grattacieli e preziosi diamanti. 

La Hello Kitty Collection di Borotalco è una opportunità da non lasciarsi scappare: i due deodoranti sono prodotti in edizione limitata e saranno presenti sul mercato da Aprile a dicembre 2009 all’interno di bellissimi espositori dedicati.