FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 10, 3 settembre 2009

Casa e arredo, Vetrina

Dr. Beckmann: il Curalavatrice
In un contesto di crisi economica dei consumi diventa molto importante poter preservare i propri elettrodomestici dall’usura e dai danneggiamenti dovuti al normale utilizzo

In quest’ottica Dr. Beckmann propone il Curalavatrice, il primo e unico trattamento che mantiene la lavatrice in perfetta efficienza, prolungandone la vita e l’utilizzo. Se a prima vista infatti la lavatrice può sembrare in perfette condizioni, all’interno i componenti subiscono però i danni dei numerosi lavaggi effettuati.

Il Curalavatrice è l’innovativo trattamento completo per lavatrice che ne mantiene l’ efficacia per ben 3 mesi (circa 50 lavaggi effettuati con la lavatrice), detergendo ed igienizzando le vaschette per il dosaggio del detersivo e ammorbidente, la guarnizione del cestello, il cestello stesso e la serpentina. Una pulizia regolare con il Curalavatrice rimuove i cattivi odori ed elimina i depositi di calcare, lo sporco ed i residui di detersivo sul cestello, sui tubi e sulle parti difficili da raggiungere.

I tensioattivi infatti rimuovono lo sporco più ostinato, mentre speciali agenti chimici aiutano a mantenere le guarnizioni elastiche e a tenuta stagna, proteggendo le parti in metallo dalla corrosione.

Ancora una volta Dr. Beckmann è garanzia di innovazione, convenienza ed efficacia, fattori che vengono rafforzati anche con la speciale promozione al consumo, la formula “Soddisfatti o Rimborsati” che permette al consumatore eventualmente insoddisfatto di richiedere il rimborso della spesa sostenuta per l’acquisto del prodotto.

Regolamento completo sul sito www.tavola.it.

Tutti i prodotti della Linea Dr. Beckmann sono distribuiti in Italia da Tavola S.p.A.