FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 giugno 2009

Bellezza e Benessere, Benessere

Contro il caldo, Hammam della Rosa rinfrescante
Contro la calura prova l’effetto rinfrescante ma naturale del hammam con speciale sconto del 20%

Concediti qualche ora di relax per combattere il caldo, lo stress e preparare la pelle all’abbronzatura. Da sola, in coppia o in compagnia nei giorni infrasettimanali  per te e i tuoi accompagnatori sui nuovi percorsi estivi:

- Percorso Essenza di menta, 70 euro a persona (2 ore e mezza circa). Al tradizionale Percorso della rosa oppure Percorso Lei&Lui in coppia, aggiunge un massaggio con olio essenziale alla menta fresca eseguito sull’ottagono durante la prima sosta nel tepidarium, alla testa, mani e piedi.

- Percorso Fresco Hammam, due/tre ore di relax per lei o Lei&lui in coppia in tre soluzioni: • 60 euro a persona Solo Relax con massaggio rinfrescante da 50 minuti, vasca idromassaggio e fresco spuntino in sala relax, ideale anche in pausa pranzo! • 80 euro a persona Hammam tradizionale con peeling e l’aggiunta di un massaggio rinfrescante alla menta da 25 minuti. • 110 euro a persona Hammam tradizionale con peeling e l’aggiunta di un massaggio rinfrescante alla menta da 50 minuti. Incluso rinfresco arabo con frutta e bevande fresche alla mandorla e menta. Più eventuale kit hammam 10 euro, tessera  o rinnovo annuale a persona omaggio (valore 10 euro). Per prenotare chiamare lo 02.29411653.

FESTEGGIAMENTI E ADDII AL NUBILATO - Se si vuole rendere speciale e indimenticabile la propria festa, è opportuno prenotare la sala cafè o l’hammam insieme alle amiche con lo speciale sconto del 20% per tutto il periodo estivo fino alla fine di settembre per gruppi di più persone (da quattro in su) nei giorni infrasettimanali (10% nel fine settimana o festivi). Più speciale sorpresa per la festeggiata/o: il magnifico massaggio con oli essenziali profumati del percorso Essenza D’Oriente e tessera annuale in omaggio. Al Hammam oppure al Cafè, tutti i giorni su prenotazione feste personalizzate per gruppi più numerosi, tra amiche ma anche insieme uomini e donne, a partire da 20 euro a persona (aperitivo più intrattenimento a scelta, con massaggino e tessera d’iscrizione annuale omaggio per la festeggiata/o, da quattro persone in su). Tutti i giorni aperitivo arabo con o senza massaggio a partire da 7 euro (sabato e domenica su prenotazione) e appuntamento settimanale aperitivo arabo con intrattenimento: - MERCOLEDI’ tatuaggi all’hennè, 20 euro - GIOVEDI’ massaggio chakra arcobaleno, 20 euro Incluso aperitivo arabo, è necessaria la prenotazione. Tessera associativa o rinnovo, in omaggio per tutto il mese!

Gli intrattenimenti sono disponibili anche in altre date su prenotazione.

Ulteriori informazioni: info@hammamdellarosa.com - tel. 02.29411653.