FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 giugno 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Bottega Verde Dream Collection
Make-up luminoso, magico, trendy!

La nuova collezione di trucchi per la primavera-estate 2009 in edizione limitata dream collection

TERRA VISO EFFETTO MAT con Vitamina A, C ed E SPF 15 - La terra abbronzante si rinnova e diventa un autentico trattamento di bellezza che si prende cura della pelle del viso ogni giorno. Innovativo prodotto ad effetto mat, deve la sua straordinaria efficacia alla presenza di un pool di vitamine dai sorprendenti effetti antietà ed energizzanti, combinato ad un filtro solare che preserva dai danni dei raggi solari. Ideale per il giorno, protegge mentre dona al viso un colorito naturalmente dorato.Dalla texture incredibilmente vellutata, si fonde magicamente con la pelle, garantendo comfort e lunga tenuta. La terra dei sogni diventa realtà.

TERRA FARD ILLUMINANTE con autoabbronzante e Vitamina A, C ed E (10 g) - Autoabbronzante sì, ma anche terra e fard illuminante. E´ il segreto per ottenere un colorito dorato proteggendo la pelle e regalando al viso un make-up assolutamente naturale. Questo straordinario prodotto sfrutta le proprietà antiossidanti delle Vitamine A, C ed E unite in un innovativo complesso antietà, abbinato ad un attivo autoabbronzante e ad un esclusivo ingrediente che favorisce la colorazione della pelle. Ideale per un make-up da indossare di sera, questa terra setosa ed impalpabile regala un immediato effetto dorato e straordinari tocchi di luce.

DREAM COLLECTION GLOSS ULTRA SOFT con olio di Avocado e olio di semi di Zucca SPF 15 - l gloss dei sogni è una morbidissima crema per le labbra che incanta per la cremosità della formula. Soffice al prelievo, assicura un´applicazione ricca che rende questo prodotto unico nel suo genere. Dal finish ultra brillante, lucida le labbra fin dalla prima applicazione mentre la presenza di olio di Avocado e olio di semi di Zucca dona un comfort estremo ed un´incredibile emollienza. Il filtro solare SPF 15 protegge dalle radiazioni UVA e UVB. Per un sorriso da favola.

ROSSETTO ULTRA SHINE con Vitamina A, C ed E e Coenzima Q10 SPF 15. - Sorriso luminoso e brillante, labbra protette e idratate. Non un semplice rossetto... questo prodotto unisce l´effetto luce più trendy ad un potere antiossidante prolungato dovuto alla presenza di un pool di Vitamine combinato a Coenzima Q10 e filtri solari.Per una difesa estrema contro i segni del tempo! La perfetta aderenza della formula rende questo rossetto estremamente confortevole: le labbra appaiono subito straordinariamente lisce, lucide e perlate. Il rossetto dei sogni, piacevole mix di tecnologia e look glam.

OMBRETTO COMPATTO con Vitamina A, C ed E - Tonalità pastello e intriganti effetti luce per uno sguardo che fa sognare. L´ombretto compatto, realizzato nei colori moda della primavera, ha una texture satinata che aderisce con facilità alla palpebra e permette di realizzare un´infinita gamma di sfumature grazie a colori che si armonizzano perfettamente. Le polveri presenti in formula assicurano una particolare luminosità alla pelle e i pigmenti soft focus minimizzano ogni imperfezione. Il cocktail di vitamine A, C ed E assicura un´azione antietà ed un effetto energia.

DREAM COLLECTION EAU DE TOILETTE (30 ml) - Leggero come il volo di una farfalla, magico come l soffio caldo del vento in una notte d´estate, evoca tutti i profumi della natura baciata dal sole: la freschezza del Limone stemperata nella polposa golosità del Ribes maturo, la dolcezza del Melone e la grazia infinita del Giglio bianco per poi stupire con i caldi tocchi delll´Ambra e l´intensità del legno di Sandalo. Dedicato a chi ama sognare! IL PROFUMO DEI SOGNI È DELICATO COME IL VOLO DI UNA FARFALLA.