FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 27 giugno 2009

Food and beverage, Tendenze

E’ live il nuovo sito delle Conserve della Nonna
Da oggi bontà e genuinità sono a portata di click!

Entra nel mondo delle Conserve della Nonna e scopri i segreti per una cucina semplice, veloce con ingredienti 100% naturali. Iscriviti al club della Nonna, uno spazio tutto dedicato a te dove imparare a creare piatti deliziosi con ricette di stagione. Gratis una scuola di cucina con video-ricette sempre aggiornate in partnership con Gambero Rosso.

Un sito pieno di gustose novità - Un sito interamente rivisitato, nella sua grafica come nel suo contenuto, e organizzato intorno a 4 temi:

- Le gamme di prodotto. Come fatte in casa, adatta a tutta la famiglia, segue le antiche tradizioni in ogni fase della lavorazione per offrire prodotti con quello stesso gusto pieno e quella consistenza delle buone cose fatte a casa. La linea Bio garantisce ai consumatori più esigenti il gusto della migliore tradizione gastronomica italiana unito ai migliori ingredienti provenienti da coltivazioni biologiche controllate. La linea Benessere, ovvero “I Leggeri di Natura”, dedicata a chi cerca nell’alimentazione un alleato nel volersi bene dentro e fuori, con prodotti naturalmente leggeri, basati su ingredienti sani e naturali, privi di additivi chimici e controllati in ogni fase del processo produttivo. Le loro ricette sono curate da esperti nutrizionisti.

- Il Club della Nonna. Iscrivendosi al Club della nonna potrai accedere all´area Ricette e consultare le migliori proposte di Conserve della Nonna, dei suoi Partner e di tutti gli utenti che amano la buona cucina. Inoltre potrai inviare le proprie ricette fatte con i prodotti di Conserve della Nonna per condividerle con tutti gli altri utenti.

- Le Video-Ricette. In partnership con il prestigioso Gambero Rosso, potrai guardare video-ricette sempre aggiornate e imparare a cucinare come i grandi Chef.

- Il prodotto del mese. Per approfittare al meglio di quello che la natura ci offre e imparare a seguire il ritmo di stagione, scopri il prodotto del mese (per maggio, il signor Carciofo) con una sua deliziosa ricetta.