FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 9 aprile 2008

Bellezza e Benessere, Bellezza

Klorane Bébé Eryteal
Novità Spray riparatore

  Partner privilegiato nella toilette e nel trattamento dei neonati, KLORANE bebé è da 40 anni all’ascolto delle esigenze delle mamme. La linea Klorane bebé, elaborata seguendo una procedura di qualità rigorosa e formulata con estratto di Calendula KLORANE lenitivo e calmante, garantisce benessere, delicatezza e sicurezza.  Oggi, con il lancio di Eryteal Spray riparatore, KLORANE bebé propone un nuovo gesto innovativo nel trattamento dell’eritema delle zone intime del neonato. Più igienico e pratico, è il primo spray oleoso che, con una semplice nebulizzazione, lenisce e attenua rapidamente le irritazioni delle zone più intime, evitando il contatto delle mani con la pelle sensibile del bambino e riducendo i rischi d’irritazione e proliferazione batterica. L’estratto di Calendula (Calendula officinalis L.) è un principio attivo selezionato dai Laboratoires KLORANE per la delicatazza incomparabile e le proprietà eccezionali, ed è il principio attivo base della linea bebé. Coltivata, prodotta e raccolta dai Laboratoires KLORANE, attraverso la fitofiliera®, che controlla il processo di fabbricazione dalla selezione del seme fino al prodotto finito, la calendula è utilizzata sotto forma di estratto oleoso. 

Titolato e standardizzato, contiene una quantità precisa e definita di molecole attive, che permette di formulare i trattamenti con una qualità e un’efficacia costanti. Ricco di betacarotene o provitamina A, capace di ripristinare l’equilibrio fisiologico della pelle, l’estratto di Calendula KLORANE possiede qualità lenitive e calmanti che riducono gli arrossamenti e attenuano le irritazioni, donando delicatezza e morbidezza alla pelle del bambino. Attenua e lenisce le irritazioni delle zone intime Erytéal Spray riparatore è dedicato ai neonati che presentano arrossamenti esordienti o già radicati nelle zone intime. Formulato esclusivamente a base di corpi grassi riparatori e ricchi di complesso vitaminico A, E e F, Eryteal Spray riparatore RIPARA e RIGENERA rapidamente i tessuti cutanei fragili nel caso di eritema delle zone intime del bebé e LENISCE ripristinando la sensazione di comfort. La formula oleosa, infine, crea un effetto barriera che PROTEGGE la pelle del neonato. Inoltre, la confezione spray permette di evitare il contatto delle mani con le zone irritate e sensibili, causa della perdita di comfort e fonte di dolore per il neonato. Più igienico, questo nuovo gesto riduce la proliferazione batterica.

Il Latte di Toilette protettivo KLORANE BEBÉ deterge con delicatezza, preserva e ripristina l’equilibrio fisiologico delle pelli fragili. Perfettamente tollerabile, può essere utilizzato a ogni cambio. Ricco di estratto di Calendula, riduce il rischio di arrossamenti e attenua le irritazioni. Latte di toilette protettivo deterge con delicatezza viso e zone intime. L’Acqua detergente senza risciacquo elimina efficacemente le impurità, detergendo la pelle con un solo gesto e assicurando una detersione delicata ed efficace delle zone intime, del viso e del corpo grazie ai tensio-attivi ultra delicati che idratano e ammorbiscono la pelle ogni giorno.

Le Salviettine detergenti senza risciacquo sono state formulate specificatamente per la toilette ad alta tollerabilità della pelle delicata del neonato. Consistenti e resistenti, sono impregnate di latte di toilette per una delicatezza estrema e una detersione efficace. Non lasciano la pelle unta e non è necessario risciacquare. Grazie alla loro praticità possono essere utilizzate a casa o fuori casa.