FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 28 maggio 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Panasonic Wet&Dry
Due nuovi alleati per rendere la pelle liscia, bella e morbida per tutta la stagione estiva

Pronta per la prova costume ? Pronta ad indossare l’estate? Da Panasonic due nuovi alleati per rendere la pelle liscia, bella e morbida per tutta la stagione estiva. L’estate è il momento di scoprirsi: gonne corte, shorts, bikini e diventa imperativo per le donne avere gambe sempre lisce e perfette.

Panasonic, da sempre attenta alle esigenze femminili, ha pensato a due nuovi modelli di epilatori Wet&Dry (cioè con schiuma e a secco), veloci, facili da usare anche sotto la doccia e “gentili” con la pelle, come certificato da uno studio condotto dall’Istituto DermIng.

Per questa estate Panasonic propone la scelta di ben due nuovi epilatori : ES-WD70 e ES-2067 con caratteristiche differenti che rispondono a necessità diverse, hanno dimensioni compatte – entrano in un trolley occupando il minimo spazio, per esempio – e grazie alla loro batteria possono essere usati dovunque con la massima comodità e senza l’ingombro di fili.

Il nuovo epilatore Panasonic ES-WD70 è veloce e la sua efficacia con i peli sottili e difficili è stata aumentata del 40% rispetto ai precedenti modelli grazie anche alla possibilità di sfruttare 48 pinzette al posto delle tradizionali 36. Ha un design compatto che lo rende facile da usare perché sta nel palmo della mano e grazie all’utilizzo delle batterie Li-ion è molto leggero. Tra gli accessori ci sono due differenti testine dedicati a chi usa l’epilatore per la prima volta e a chi ha l’epidermide sensibile che riducono la distanza tra le pinzette e la pelle.

Il rivoluzionario epilatore Panasonic ES-2067 ha tre testine che ruotano a 360° contemporaneamente, sia in verticale che in orizzontale, che garantiscono la rimozione dei peli in ogni direzione. La presenza delle tre testine consente di depilare velocemente e facilmente senza doversi concentrare su una singola area e la pelle è liscia dopo solo una passata. L’innovativo sistema di protezione Skin Protector assicura una epilazione delicata perché i dischi non vengono a contatto con la pelle, che è tenuta ferma, mentre i peli vengono rapidamente rimossi alla radice senza la fastidiosa sensazione dello strappo, causa principale degli arrossamenti. Delicatezza testata.

Gli epilatori Panasonic sono stati oggetto di studi dermatologici condotti dall’Istituto di Ricerche Cliniche e Bioingegneria “DermIng” [Istituto di Ricerche Cliniche e Bioingegneria di Monza], la cui attività consiste nella valutazione clinica, attraverso studi clinici sulla tollerabilità e l’efficacia, dei prodotti destinati al contatto con la cute. I test clinici si svolgono presso lo stesso Istituto con apparecchiature d’avanguardia su un ampio database volontari.