FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 28 maggio 2009

Bellezza e Benessere, Bellezza

Calyx Sheer Exhilaration
La nuova fragranza femminile, in edizione limitata

Nell’aria dell’estate si diffonde una nuova essenza che risveglia i sensi, rinnova l’energia ed invita al buon umore. Una nuova esilarante nuance che nasce dalle note di una fragranza classica ormai culto: Calyx.

Calyx Sheer Exhilaration è una fragranza fresca dalle tonalità vibranti e decise. Un intreccio si vivide sfumature che spaziano dai colori dei frutti tropicali, alla luminosità degli agrumi frizzanti, alla festosità degli accordi floreali, tutto sapientemente dosato e mixato in un magico spruzzo finale che si rivela un’esperienza di inebriante allegria.

Calyx Sheer Exhilaration è una fragranza spray all over -in edizione limitata- leggera e rinfrescante, da indossare dove si vuole e quando si vuole. Con le note del frutto della passione, mango, guava, mughetto, gelsomino, legni di sandalo e vetiver, questa formulazione è un tripudio di sapori e colori, delicata ma al tempo stesso piena di energia.

Uno spray per sentirsi piacevolmente effervescenti; con il suo mix di frutti esotici, fiori rigogliosi e morbidi legni, regala una fresca, sfavillante e sorprendente sensazione esilarante.