FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 18 maggio 2023

Casa e arredo, Tendenze

Caleffi White: Sperimentazioni in bianco
Vestire la casa di eleganza contemporanea e minimalista

Sperimentazioni in bianco, potere al non-colore: un white luxury fatto di lucidi rasi e bordi applicati, per vestire la casa di eleganza contemporanea e minimalista. Caleffi White è una linea tessile in cui il bianco assoluto ispira calma e purezza, donando luminosità agli ambienti in una dimensione di rilassante comfort.

Le geometrie creano un morbido dinamismo regalando ai capi un’affascinante razionalità che fa di questa collezione un perfetto esempio di charme essenziale per interni ricercati.

I copriletti in raso tinta unita Hydra e Klio sono impreziositi da una trapuntatura rigorosa e imbottiti in morbida fibra anallergica e altamente igienica. I completi copripiumino e i completi lenzuola in soffice percalle presentano invece dettagli di stile che rivelano una sobria eleganza. Il set Atelier è rifinito da un luminoso bordo a contrasto proposto in due varianti, gold e silver, mentre il set Sogni regala agli ambienti una nota di stile grazie alla doppia bordatura applicata, razionale e dinamica al tempo stesso. Completano la collezione le romantiche rouches di Iris e la raffinatezza del ricamo intrecciato nel completo lenzuola Treccia in raso saten.

La ricerca del benessere, chiave del vivere contemporaneo, si snoda poi dalla camera da letto alla salle-de-bain attraverso la proposta di spugne seducenti, morbide e particolarmente idrofile.

In puro cotone bianco, la linea Classic presenta un soffice accappatoio dotato di un avvolgente collo a scialle e rifinito da un sottile profilo a contrasto, coppia e telo arricchiti da un elegante doppio bourdon ricamato in color golden.

www.caleffionline.it