FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 3, 13 aprile 2023

Casa e arredo, Vetrina

Spuma di Sciampagna: gli ammorbidenti concentrati
Morbidezza fa rima con leggerezza e si associa alla delicatezza.

Parliamo di quella piacevole sensazione al tatto che vogliamo sentire sui nostri capi, e che Spuma di Sciampagna riesce a far provare grazie alla sua vasta gamma di ammorbidenti super concentrati e a lungo profumati.

Il profumo, sulla persona come sui nostri capi di abbigliamento, emana sensazioni di benessere: un odore piacevole può scaldarci il cuore e interferire sulle nostre emozioni. Una persona la noti e la ricordi anche per il suo profumo; la scelta della fragranza, che varia da persona a persona, dice molto sulla personalità e sull’idea di noi che vogliamo tramettere.

La fragranza che indossiamo diventa parte di noi, come uno stile di abbigliamento che ci contraddistingue e che proiettiamo all’esterno. Raggiungere piena consapevolezza di noi stessi, della realtà, delle nostre scelte e dei nostri gusti è la via che ci porta a vivere in uno stato di benessere, controllando e sapendo gestire le emozioni e le sensazioni. Partire con il “piede” e con il profumo giusto ogni giorno, è il primo appuntamento che abbiamo con noi stessi e che ci dà la giusta carica.

Spuma di Sciampagna, la marca amica di ogni nostro profumato gesto, anche da indossare, offre una gamma di Ammorbidenti Concentrati che pensano a soddisfare i gusti di ognuno di no.

Dalle fragranze più tradizionalmente legate alla sensazione di pulito, come Fresca Rugiada, alle profumazioni più calde e avvolgenti delle varianti Soffio d’Oriente, Carezza d’Argan, Prezioso Ibisco, fino ad arrivare al profumo più discreto di Abbraccio Delicato, testato anche su pelli sensibili e ideale anche per gli indumenti dei bambini.

Nomi, profumi e colori tutti diversi tra loro ma con un risultato comune: un bucato super morbido e con un profumo che dura a lungo, grazie a una tecnologia studiata per il rilascio graduale della fragranza. Da utilizzare in lavatrice o a mano.

Tutti gli ammorbidenti concentrati sono 100% italiani, dermatologicamente testati e utilizzano flaconi prodotti con platica riciclata e completamente riciclabile.

Prezzo al pubblico dell’Ammorbidente concentrato, 30 lavaggi, ml. 600: € 1,99

Info: www.spumadisciampagna.it.