FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 5 marzo 2023

Casa e arredo, Vetrina

Caleffi propone coccole e relax per gli ultimi giorni d’inverno
In attesa della primavera segnaliamo alcune proposte di Caleffi

Caleffi, con sede a Viadana (MN), che, oggi, è una delle realtà più importanti del settore Home Fashion in Italia, propone una selezione di prodotti per creare una routine più lenta e “accudente” per noi stessi, fatta di piccoli gesti e risvegli lenti, per rendere piacevoli anche questi ultimi giorni di freddo.

MARGOT

Si sa, la vita è meglio in pigiama! La Collezione Homewear di Caleffi propone pigiami e abbigliamento easywear per Lei e per Lui, per vivere con stile anche il comfort domestico. Margot è un seducente pigiama a fantasia rigata dal taglio sartoriale, con casacca impreziosita da bottoni di madreperla e morbido pantalone con coulisse, per un look comodo e rilassato.

GEO CLASSIC

In una cozy routine non può certamente mancare un bagno caldo, meglio se accompagnato da un buon libro e una musica rilassante in sottofondo. Per una coccola appena usciti dalla vasca, ecco l’accappatoio Geo Classic della collezione Alviero Martini 1A Classe Home Collection. In morbida spugna di cotone particolarmente soffice e idrofila è proposto in tinta unita color ambra con elegante bordatura.

CORTINA

Scaldotto Cortina è un morbido trapuntino da salotto in puro cotone smerigliato effetto cashmere, perfetto per le pigre serate sul divano con un buon libro o una serie tv. Fiore all’occhiello della produzione “made in Mantova” di Caleffi, Scaldotto è lavorato con trapuntatura a salto e imbottito in soffice fibra anallergica, per avvolgere e donare calore all’ambiente, arredandolo al tempo stesso

QUATTRO STAGIONI

Spesso nelle mezze stagioni è difficile trovare il giusto tepore in camera da letto. Il piumino in fibra Quattro Stagioni è una soluzione per tutte le temperature poiché abbina due piumini dalle grammature differenti offrendo la possibilità di poterli unire grazie a un sistema di bottoni a pressione. Un capo anallergico e altamente igienico, che racchiude morbidezza suprema in cotone naturale al 100%.

ENERGY

Se invece il vostro cuore batte solo per la trapunta, Energy è una proposta in soffice microfibra tinta unita lavorata con trapuntatura a mattonelle. Dall’imbottitura in morbida fibra anallergica e altamente igienica, ha una grammatura di 200gr/m2 ed è proposta nelle tre misure singolo, piazza e mezza e matrimoniale.

Ricordiamo che la società CALEFFI, fondata nel 1962 da Camillo Caleffi, si è specializzata nella produzione e commercializzazione di articoli di biancheria e arredo per la casa, diventando, così, in breve, tra i leader nel segmento. Il Gruppo, attraverso la Mirabello Carrara S.p.A., lo precisiamo, presidia il segmento Luxury del mercato e mira ad accelerare la politica di espansione nei mercati esteri.

Info: www.caleffionline.it.