FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 2, 5 marzo 2023

Bellezza e Benessere, Bellezza

Image Skincare: AGELESS, total microderm exfoliator by
Esfoliante viso 3-in-1 per un incarnato luminoso, da subito

Una corretta skincare, sia per il viso sia per il corpo, prevede pochi, semplici step, da seguire però con scrupolosa attenzione: detersione, idratazione, esfoliazione e protezione solare. L'esfoliazione rimuove le cellule morte e aiuta a preparare una tela immacolata, pronta ad accogliere l'applicazione dei successivi trattamenti.

Ispirato ai trattamenti di microdermoabrasione professionali, l'esfoliante viso AGELESS total microderm exfoliator combina esfolianti enzimatici, fisici e chimici, uniforma e rinnova la pelle opaca e irregolare.

Contiene una miscela di enzimi della frutta, idrossiacidi, microcristalli di quarzo rosa e polvere di bambù, offrendo una soluzione efficace ed avanzata per la rimozione delle cellule morte e favorendo il turnover cellulare. La texture in gel, con all'interno microsfere, rende la pelle uniforme, compatta, luminosa ed incredibilmente morbida.

Un derivato del mentolo ad azione cooling lenisce e rinfresca la pelle dopo l'applicazione.

AGELESS total microderm exfoliator, formulato senza parabeni, ftalati, oli minerali, profumi artificiali, coloranti sintetici, soddisfa gli standard clean clinical skincare di Image Skincare.

Ideato per tutti i tipi di pelle e specialmente le pelli prive di tono e consistenza opaca, irregolare, spenta.

Il formato di 42 gr di AGELESS total microderm exfoliator è in vendita al prezzo al pubblico di € 55,00.

La linea professionale Image Skincare è distribuita in esclusiva da Nailevo Selected Cosmetics presso i migliori centri e Beauty Spa d'Italia e su beautyzon.it