FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 25 gennaio 2023

Bellezza e Benessere, Bellezza

Demak’Up : i dischetti di cotone non sbiancato
I dischetti di cotone non sbiancato garantiscono un gesto di bellezza tutto naturale

Demak’Up, il dischetto struccante che ha rivoluzionato la detersione di tutte le donne, è l’alleato perfetto per una pelle pulita in profondità.

Tutta la gamma Demak’Up è ora realizzata con fibre di cotone 100% naturali e non sbiancate.

Privi di sostanze chimiche sbiancanti, quindi, i nuovi dischetti Demak’Up ora sono più rispettosi sulla pelle, ma con la stessa efficacia di sempre.

Il loro colore naturale, infatti, li rende unici e più autentici che mai, i piccoli puntini visibili sulla superficie provengono dal seme di cotone, sono naturali e sicuri e non ne alterano la qualità e la morbidezza.

La gamma Demak’Up in cotone non sbiancato si compone di 4 diverse linee che rispondono ad ogni specifica esigenza di pelle, garantendo sempre la massima efficacia:

Demak’Up Sensitive, grazie alla sua texture ultra-morbida e agli estratti di Olio di Cotone, rispetta anche le pelli più sensibili;

Demak’Up Bio è realizzato in fibre di cotone 100% naturali e biologiche certificate GOTS;

Demak’Up Cocoon dona confort e benessere alla pelle grazie alla texture 3d trapuntata;

Demak’Up Original caratterizzato da una doppia texture per una rimozione del trucco che combina efficacia e delicatezza.

Da oltre 40 anni Demak’Up propone dischetti struccanti di alta qualità, fabbricati selezionando solo le migliori fibre di cotone, assemblate mediante getti d’acqua a forte pressione, una tecnica di legatura che conferisce al prodotto la massima resistenza e, soprattutto, evita la formazione di pelucchi.

Durante tutte le fasi della sua crescita, la pianta del cotone regala veri e propri tesori di bellezza ...

Questo ha ispirato gli esperti di Demak’Up nel creare la Cotton Science, una tecnologia brevettata che integra diverse parti della pianta di cotone secondo formule specifiche: la Mandorla del Cotone, l’Olio di Cotone, il Fiore di Cotone, ingredienti che rilasciano le loro proprietà prendendosi cura della pelle giorno dopo giorno.

La detersione è il primo gesto per prendersi cura della pelle e con i nuovi dischetti Demak’Up in cotone non sbiancato, la rimozione di trucco e impurità non è mai stata così naturale ed efficace.