FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 1, 25 gennaio 2023

Food and beverage, Vetrina

Ritter Sport: la limited edition Raspberry & Rose:
Ritter Sport Raspberry & Rose è un regalo perfetto per San Valentino

La nuova Limited Edition Ritter Sport Raspberry & Rose è il modo più romantico per celebrare la festa degli innamorati: è un delizioso cioccolato al latte con un avvolgente ripieno di yogurt e lampone, arricchito da pezzetti di lampone e profumato olio essenziale di rose.

Per innamorarsi ogni giorno di più.

Non tutti sanno che Ritter Sport, azienda familiare da quattro generazioni, è nata ben 110 anni fa dall’amore tra Alfred Ritter e sua moglie Clara, entrambi pasticceri. L’amore è sempre stato un ingrediente fondamentale per l’azienda, che ha scelto la festa più romantica dell’anno - San Valentino - per lanciare una nuova limited edition che conquisterà tutti.

Ritter Sport Raspberry & Rose è un tripudio di amore in formato quadrato, racchiuso in un pack rosa dal design speciale e accattivante, il modo più goloso e dolce per celebrare la festa degli innamorati.

Ritter Sport Raspberry & Rose, lo ribadiamo, è una deliziosa combinazione di cioccolato al latte - certificato al 100% da fonti sostenibili - con un ripieno di yogurt e lampone, che danno una nota acidula a spezzare la naturale dolcezza del cioccolato; il ripieno è arricchito da pezzetti di lampone e tutto il profumo romantico eavvolgente dell’olio essenziale di rosa, il fiore romantico per eccellenza.

La nuova limited edition Ritter Sport Raspberry & Rose rappresenta, dunque, un’occasione per soffermarsi ad apprezzare, insieme all'altra metà, il bello di essere una coppia; è un pretesto per sorprendere il partner, con un piccolo grande gesto che saprà sciogliere e conquistare tutti i cuori.

Prezzo al pubblico consigliato: € 1,49.