FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 dicembre 2022

Food and beverage, Tendenze

Zucchi: il Christmas Pack
Il Christmas Pack di Zucchi è il regalo che i foodlover stavano aspettando

Per i foodlover, il periodo natalizio è uno dei momenti più intensi dell’anno. Ogni scusa, infatti, è buona per ritrovarsi con amici e parenti attorno ad una bella tavola imbandita per brindare e assaporare le prelibatezze delle festività.

Proprio per gli amanti del gusto e della buona cucina l’Oleificio Zucchi, nato nel 1810 come attività artigianale a conduzione familiare dedicata all’estrazione di olio da semi per uso alimentare, che, negli anni, é diventa una realtà industriale e commerciale italiana di primaria importanza nel settore oleario, sia in Italia sia all’estero, ha realizzato lo speciale Christmas Pack: un delizioso tris di prodotti ed uno speciale ricettario digitale delle feste, che raccoglie le migliori idee in cucina ispirate dagli oli della storica azienda cremonese.

Chi non ama trascorrere le giornate nei negozi sovraffollati alla ricerca del regalo perfetto, dunque, quest’anno può dimenticarsi di tutto lo stress, perché il dono ideale per i foodies è a un click di distanza.

Basta, allora, visitare l’online shop di Zucchi per farsi ispirare dalla varietà degli oli, personalizzare il biglietto di auguri e far recapitare il Christmas Pack con una grafica tutta natalizia direttamente a casa del proprio caro. Per coloro che fanno i loro acquisti fino al 19 dicembre, la consegna è gratuita.

L’ampia proposta nell’e-store Zucchi, siamo certi, saprà conquistare tutti: confezioni da tre bottiglie di uno stesso prodotto, per rifornire le scorte, mentre, per chi ama la varietà, Zucchi propone alcuni tris di oli differenti tra loro, per far scoprire ogni sfaccettatura dei sapori e giocare in cucina con abbinamenti creativi.

Per chi desidera donare le eccellenze più classiche di Zucchi, la scelta giusta è il tris composto dall’Olio EVO 100% Italiano Sostenibile, il primo olio nato da una filiera interamente tracciata e certificata sostenibile, l’olio extra vergine di oliva biologico 100% italiano proveniente esclusivamente da agricoltura biologica del nostro paese, e l’olio di semi di vinacciolo ottenuto dalla lavorazione dei vinaccioli, i piccoli semi contenuti negli acini dell’uva (Confezione da tre bottiglie da 1L, €25,99).

Per gli “aspiranti chef” che amano aggiungere un tocco di estro e creatività ad ogni ricetta, Zucchi propone lo Speciale Pasta, il tris composto dai condimenti all’olio extra vergine di oliva aromatizzati al Peperoncino, caratterizzato da un sapore e da un profumo tipicamente mediterranei, al Tartufo con un intenso sapore che pervade ed esalta ogni piatto, e al Pesto per aggiungere vivacità e freschezza ad ogni pietanza (Confezione da tre bottiglie da 0,25L, €13,99).

Quest’anno, pertanto, trovare il regalo perfetto per gli amici e parenti foodlover sarà un gioco da ragazzi: basta, infatti, visitare il sito www.Zucchi.com, scegliere il Tris Zucchi più adatto e godersi insieme le feste a tavola.

Info: e-commerce: www.zucchi.com.