FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 dicembre 2022

Turismo d’autore, In Italia

Al Mercatino di Natale di Bolzano lo chalet di montagna THUN
Lo chalet di montagna THUN è pronto ad accogliere con la sua incantata atmosfera natalizia

Anche quest’anno lo chalet di montagna THUN è pronto ad incantare i propri ospiti! L’atmosfera tipica della montagna, calda e raccolta, il legno profumato e decorato a festa, addobbi, luci colorate e tutte le collezioni THUN attendono gli ospiti che quest’anno visiteranno i tradizionali Mercatini di Natale.

Dal classico presepe ai teneri mini addobbi, dal nuovo Teddy Schiaccianoci, l’icona THUN di questo Natale, amato da grandi e piccini, ai classici Angeli, fino alla magia dei carillon e al fiabesco villaggio ammantato di neve del lupo Noah e del suo amico pettirosso, dove la realtà incontra la fantasia.

Tra cassetti e cassettini, ripiani, scaffali e tavolini in legno colmi di creazioni THUN e scintillanti e gioiose decorazioni, lo chalet ricorda la casa di Babbo Natale e il laboratorio dove si preparano i regali: magico, accogliente, festoso, intimo ma vivace, carico di sorprese che sanno stupire.

Un ambiente incantato che accoglie i suoi ospiti in pieno spirito natalizio e con tutta la tenerezza di THUN, che fa dei propri prodotti dei veri e propri doni d’amore e amicizia. Uno stile inconfondibile, fatto di colori, allegria, condivisione, famiglia e valori. THUN vi aspetta a Bolzano, ai tipici mercatini della città (aperti fino al 6 gennaio e raggiungibili con l’autobus 111, fermata Palaonda), tra i primi istituiti in Europa e i più grandi in Italia e vi invita a visitare il THUNIVERSUM - l’headquarter dell’azienda in Via Galvani 29 e uno dei più grandi “Panopticum” d’Europa, con il suo bistrò Caffè al Volo, un grandissimo Store e uno speciale e Factory Outlet.

Il Natale a Bolzano non può essere che THUN!

Tutte le creazioni THUN nascono da una dolcissima idea, dipinta su carta e da mani esperte

L’idea prende forma grazie all’argilla, che viene modellata e decorata con amore.

THUN garantisce la qualità delle sue creazioni, realizzate a mano con passione artigiana e utilizzando solo i migliori materiali. Tutti i personaggi e tutte le ambientazioni vengono rifiniti con cura e per la loro realizzazione i nostri esperti impiegano quasi 5 giorni di lavorazione.