FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 dicembre 2022

Moda e tendenze, Tendenze

Columbia Sportswear: la collezione Star Wars: The Clone Wars Special-Edition
La collezione, Ispirata all’iconica serie, è costruita per resistere sui pianeti più freddi della galassia.

Columbia Sportswear, in collaborazione con Lucasfilm, ha lanciato una collezione in edizione speciale ispirata a Star Wars: The Clone Wars..

Questi capi, realizzati in edizione speciale, uniscono fandom e funzionalità e presentano dettagli intricati che i veri fan della serie apprezzeranno.

Ricordiamo che la serie Star Wars: The Clone Wars, pluripremiata, di Lucasfilm Animation racconta le avventure di Anakin Skywalker, Yoda, Obi-Wan Kenobi ed altri personaggi popolari dell’universo di Star Wars mentre il numero sempre minore di cavalieri Jedi lotta per riportare la pace.

Che tu sia pronto a vestirti al fianco dei Cavalieri Jedi per combattere l'Impero o semplicemente a uscire in una gelida giornata invernale, la collezione in edizione speciale di Star Wars: The Clone Wars ti vestirà. I capi della collezione sono ispirati a personaggi leggendari e preferiti dai fan come Obi-Wan Kenobi, Anakin Skywalker e Ahsoka Tano e possiedono il DNA delle tecnologie Columbia realizzate per l'outdoor.

Questi capi saranno disponibili non solo on line ma anche in negozio presso i punti vendita selezionati a marchio Columbia (i negozi partecipanti sono elencati online).

Questa è la nona volta che Columbia collabora con Lucasfilm per creare una collezione distinta che onora i personaggi della saga di Star Wars in modi nuovi e inaspettati. I capi della collezione Star Wars: The Clone Wars includono una serie di capispalla e abbigliamento sportivo per uomo e donna.

L'ultima collezione Columbia incorpora ricchi spunti di design che danno vita ai personaggi animati. I capi chiave presentano anche il gold standard in termini di calore, la tecnologia riscaldante Omni-Heat Infinity di Columbia per aiutare i fan a padroneggiare gli elementi questo inverno.

La collezione Columbia Star Wars: The Clone Wars presenta diversi stili di eroi.

Il Republic Parka, ispirato a Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalkere alle loro avventure sul pianeta ghiacciato Orto Plutonia, due parka (blu per i fan di Anakin e grigio per quelli di Obi-Wan), in grado di tenere asciutti e protetti mentre l'isolamento a 650 e la fodera Omni-Heat infinity combattono il freddo. I dettagli preferiti dai fan includono lo stemma Jedi e della Repubblica insieme a un'etichetta interna "blood chit" codificata in Aurebesh la lingua scritta universale della galassia di Star Wars. Altre caratteristiche includono tasche di sicurezza su mano, petto e tasche cargo insieme a polsini comfort e un cappuccio regolabile (con pelliccia sintetica rimovibile) e orlo.

Il Republic Heavyweight Pullover è costruito sulla speranza, per far sì che i fan possano portare prosperità e pace nella galassia con questo pullover in edizione speciale. Il resistente tessuto in cotone pesante, il cappuccio e l'orlo regolabili ti aiutano a superare i confini del “Orlo Esterno”. Disponibile in due colorazioni, i fan possono unirsi al lato chiaro con un audace stemma Jedi sul petto e un messaggio unico codificato in Aurebesh™ lungo la schiena.

Il Republic Ball Cap è un cappellino in edizione speciale da indossare ovunque e proposto in due colori. Abbraccia l'avventura con il supporto in mesh traspirante e una chiusura snapback su misura. Il disegno stampato riflette il coraggio della Repubblica, e lo stemma Jediè audacemente ricamato lungo la parte anteriore per tutta la galassia.

La collezione in edizione speciale di Columbia ispirata a Star Wars: The Clone Wars, lo sottolineiamo, è disponibile in quantità limitate e, oltre che negli Stati Uniti, sarà disponibile in Cina, Europa, Giappone, Corea del Sud, Hong Kong, Messico, Uruguay, Perù, Cile, Taiwan, Emirati Arabi Uniti, Turchia e Israele.