FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 9, 14 dicembre 2022

Casa e arredo, Vetrina

Spuma di Sciampagna: WASHING QUALITY ROUTINE made in Italy
Spuma di Sciampagna con i suoi prodotti ci accompagna nei piccoli gesti quotidiani, dalla cura del corpo, alla pulizia della casa, al bucato sempre con delicatezza e rispetto

Spuma di Sciampagna. marca per tutta la famiglia, particolarmente attenta alle esigenze dei consumatori, che sono in costante evoluzione, mette sempre al primo posto il rispetto dei tessuti, della pelle e dell’ambiente.

Spuma di Sciampagna non si ferma mai, una costante e continua attenzione e ricerca per curare ed esaltare tutti i capi con la massima attenzione, e formulazione: una linea completa di prodotti che lavano, profumano ed igienizzano per una routine del pulito quotidiana.

Ogni capo vive una storia, un momento, un viaggio e alcuni di essi diventano anche capi del cuore, capi da custodire con amore: Spuma di Sciampagna se ne prende cura in modo delicato, preservandone la qualità, lavaggio dopo lavaggio.

Le formulazioni dei prodotti di Spuma di Sciampagna sono studiate per garantire sempre la massima efficacia, rispettando i tessuti e la pelle.

Le confezioni di Spuma di Sciampagna, inoltre, sono progettate per ridurre l’impatto sull’ambiente: dalla carta, alla plastica riciclata fino ad arrivare al formato ecoricarica, una soluzione è eco-friendly perché riduce notevolmente l’uso della plastica rispetto ai flaconi tradizionali.

Tutte le formule sono dermatologicamente testate, frutto di una lunga esperienza applicata a tecnologie in continuo rinnovamento per un risultato sicuro.

La selezione di materie prime di qualità, lo studio e l’applicazione di processi produttivi sempre più sostenibili fanno di Spuma di Sciampagna una marca alleata alla persona e alla casa, sempre attenta alle esigenze dei propri consumatori e rispettosa dell’ambiente.

Tra le ultimissime proposte di Spuma di Sciampagna, segnaliamo, in particolare, due soluzioni innovative: i Foglietti umidi per asciugatrice e l’additivo Bianco Puro igienizzante in formato maxi con la formula Super gel 3 in 1, formula studiata con una tecnologia che aderisce meglio alle macchie e le rimuove in modo più efficace.

I nuovi Foglietti umidi per asciugatrice, da mettere all’interno dell’asciugatrice o lavasciuga insieme al bucato per capi profumatissimi Spuma di Sciampagna sono disponibili in 3 profumazioni: Fresca Rugiada ideale per regalare note di fresco pulito ai capi di tutti i giorni; Carezza d’Argan per chi vuole essere circondato dal profumo caldo e avvolgente ogni volta che indossa il capo preferito; Soffio d’Oriente, dal profumo elegante e sofisticato, perfetto per serate romantiche.

Questi foglietti sono idonei da utilizzare in fase di asciugatura dei capi nell’asciugatrice o lavasciuga. Durante il ciclo di asciugatura, infatti, il calore aiuterà a sprigionare le essenze che andranno a penetrare nei tessuti lasciandoli piacevolmente profumati con note piacevoli e durature.

L’innovativa formulazione permetterà di avere tessuti morbidi e senza sgradevoli effetti antistatici!

Tre profumazioni per un senso piacevole di avvolgenza intensa e ricca di sensazioni calde e positive:

40 foglietti umidi, in busta, per asciugatrice sono in vendita a € 4,79.

L’additivo Bianco Puro Super gel 3 in 1 è il nuovo prodotto di casa, con tripla azione: infatti, smacchia, sgrassa e deodora.

E’ un prodotto non aggressivo, indispensabile per la sua ricca formula di ossigeno attivo e agenti smacchianti, che unita all’azione meccanica di lavaggio agisce efficacemente già a basse temperature contro le macchie e i batteri che sono causa di cattivi odori, regalando un bucato pulito e igienizzato.

Il prodotto è ideale anche per le superfici della casa e per le cucce e i giochi dei nostri amici a 4 zampe!

L’additivo Bianco Puro Super Gel 3 in 1, Formato maxi 2,3L è in vendita a € 6,79.

Info: www.spumadisciampagna.it