FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 31 ottobre 2022

Ambiente, Igiene e Sicurezza, Igiene e Sicurezza sul lavoro

Moulinex presenta Easy Fry Oven&Grill
La nuova friggitrice ad aria multifunzione per piatti croccanti e grigliate perfette

Dotata di ben 9 funzioni e di 8 programmi automatici pre-impostati, Easy Fry Oven&Grill è perfetta per preparare tanti cibi golosi, ma con un occhio attento alle calorie!

I cibi croccanti e gustosi sanno di solito unire i gusti anche dei palati più difficili, ma spesso il fritto viene associato a un apporto importante di calorie. Come fare a coniugare la voglia di uno sfizio senza “sentirsi in colpa”?

Moulinex arriva in soccorso presentando la nuovissima friggitrice ad aria Easy Fry Oven&Grill che, grazie alle sue 9 funzioni sfruttabili all’interno dello stesso apparecchio, è molto di più. Easy Fry Oven&Grill è 9-in-1 e offre funzioni sia automatiche che manuali di frittura ad aria, rosolatura, grill, cottura al forno e allo spiedo, disidratazione, tostatura e riscaldamento.

Easy Fry Oven&Grill di Moulinex non è solo utilissima, ma anche estremamente semplice da usare, grazie ai suoi ben 8 programmi preimpostati, quali patatine fritte, pollo, carne, pesce, pizza, torte, disidratazione e grill. Dall’antipasto al dolce, Easy Fry Oven&Grill dà l’opportunità di preparare un pasto completo in una volta sola: grazie ai suoi 3 vassoi, è possibile sfruttare tutti e tre i ripiani contemporaneamente, inserendo in ciascuno di essi un pasto diverso, permettendo di risparmiare del tempo da godere con famiglia o amici. La sua capacità large di 11 Litri rende infatti perfetta la preparazione fino a 6 porzioni, per mangiare in compagnia!

Perché scegliere Easy Fry Oven&Grill? Perché la nuova friggitrice ad aria di casa Moulinex è il 30% più veloce e a maggiore efficienza energetica rispetto a un forno classico! Inoltre, Easy Fry Oven&Grill permette il controllo della temperatura a partire da 45°C fino a 200°C, consentendo di ottenere risultati eccezionalmente precisi. E, sempre parlando di precisione, la sua griglia pressofusa, di grande resistenza e leggerezza, renderà perfetta la cottura di pietanze come carne, pollo, pesce e verdure, per un risultato irresistibile!

Dotata di un timer fino 60 minuti, o addirittura 24 ore in modalità disidratazione, Moulinex Easy Fry Oven&Grill è dotata di 7 accessori che garantiscono facilità d’uso e permetteranno di preparare una grande varietà di ricette: 2 griglie, un cestello per patatine fritte, una vaschetta raccogli grasso, una forchetta per pollo, griglia e piastre con manico amovibile.

Altri plus per cui scegliere Moulinex Easy Fry Oven&Grill sono certamente i suoi componenti lavabili in lavastoviglie, per permettere di risparmiare ulteriore tempo prezioso e la presenza di un ricettario digitale, che offre una gamma di ricette squisite, scaricabile sul proprio smartphone grazie al QR presente sulla confezione.

Prezzi e disponibilità: Easy Fry Oven&Grill di Moulinex è disponibile su Moulinex.it e presso i principali retailer al prezzo consigliato di €229,99

Groupe Seb

Groupe Seb, multinazionale francese leader mondiale nella produzione di piccoli elettrodomestici, in Italia è presente con quattro marchi: Moulinex, Rowenta, Tefal e Krups. Da sempre in prima linea nello sviluppo di prodotti innovativi, funzionali e di design, i suoi marchi sono riconosciuti, apprezzati e noti ai consumatori, in Italia e nel mondo.