FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 31 ottobre 2022

Food and beverage, Vetrina

La birreria Theresianer ama l’inverno
Magia e fascino nella stagione più suggestiva dell’anno

L’inverno con tutta la sua magia, l‘eleganza e il fascino della stagione più suggestiva dell’anno sono raccontati attraverso due prodotti iconici della produzione stagionale Theresianer: tornano, infatti, in una nuova sfolgorante versione per l’edizione 2022 la Winter Beer e d il Calendario dell’Avvento .

Winter Beer

Nel rispetto della tradizione che vede immutata la ricetta della birra protagonista dell’inverno, Theresianer ha ideato una veste preziosa per questa edizione di Winter Beer.

L’ambientazione è ricca di eleganza e, in una incantata notte invernale, ci conduce nel cuore pulsante del Borgo Teresiano, il quartiere più antico di Trieste, con il suo Canal Grande incorniciato da raffinate architetture neoclassiche e il faro, simbolo di Theresianer ad illuminare le notti più lunghe.

Winter Beer Theresianer è una birra doppio malto non filtrata ad alta fermentazione leggermente speziata, dai deliziosi profumi di frutta secca e delicate note di tostato. Da assaporare in abbinamento a formaggi stagionati o con il cioccolato fondente, è ottima anche degustata da sola come birra da meditazione.

Calendario dell'avvento

Il Calendario dell’Avvento Theresianer conquista, di anno in anno, un posto speciale nell’attesa del Natale dei beer lover.

Una sorpresa ogni giorno fino al 24 dicembre, le finestrelle del Calendario 2022 come da tradizione scandiscono il conto alla rovescia e lo trasformano in un divertimento quotidiano tra degustazioni e inattesi regali.

Un modo diverso per assaporare tutti gli stili di birra proposti dai mastri birrai Theresianer, tra cui l’esclusiva Winter Beer Edizione Limitata 2022.

La scatola del Calendario è la “tela” perfetta su cui viene riprodotta la magica notte invernale al Borgo Teresiano, tra le raffinate architetture neoclassiche di Trieste e l’iconico faro.

Altre proposte

Nel segno della tradizione Theresianer conferma anche le altre proposte natalizie: dall’esclusivo distillato di birra Bierbrand ai cofanetti in legno Theresianer 0.75 ed all’astuccio trio delle birre Zerocinquanta.

Theresianer è protagonista nei momenti di festa con le sue specialità invernali che conquistano ogni anno, grazie alla loro raffinata eleganza e originalità.

Info: www.theresianer.it.