FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 31 ottobre 2022

Food and beverage, Tendenze

Saclà: i Sfizioli
Sfiziolì di Saclà è la giusta ricetta per godersi i piaceri della tavola senza rinunce

Saclà, l’azienda leader nel mercato delle olive, dei sottoli e dei sottaceti, fondata ad Asti nel 1939 e giunta alla terza generazione, ha firmato la nuova linea Sfiziolì Saclà, realizzata con verdure raccolte e selezionate con cura, impreziosite dall’incontro delle note agro dell'aceto di mele con qualche goccia pregiata di olio extravergine di oliva italiano.

Sfiziolì Saclà, caratterizzata da un aroma delicato e da un gusto avvolgente, è la scelta ideale per chi vuole concedersi uno sfizio con “giudizio”.

Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà, ha dichiarato: Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i target di tutte le età, abbiamo deciso di introdurre una nuova linea di prodotti sfiziosi, perfetti per godere dei piaceri della tavola senza sprechi e senza rinunce. - ha continuato Ghisolfi - Dopo i Sub-brand memorabili e di successo come Olivolì, Sottolì, Acetelli e Condiverde, lanciamo il nuovo sub-brand Sfiziolì certi che possa essere la giusta risposta per chi è alla ricerca di sapori nuovi ed originali con una crescente attenzione ai temi green.

Grazie al piccolo formato, inoltre, sarà molto più semplice gustarsi il momento: una pratica porzione per andare incontro a chi vuole concedersi uno sfizio misurato, evitando sprechi in cucina.

La nuova linea Sfiziolì Saclà comprende quattro referenze dal sapore fresco e moderno: Sfiziolì Funghetti, Sfiziolì Carciofini Tagliati, Sfiziolì Verdurine e Sfiziolì Cipolline.

Tutta e quattro le referenze sono prodotti da gustare per soddisfare il desiderio di gusto da assaporare semplicemente così e la voglia di provare un ingrediente speciale ideale per creare nuovi piatti tutti da inventare.

Sfiziolì Saclà è una linea sfiziosa e dal taglio green grazie alla confezione in vetro e dal piccolo formato pensata proprio per evitare gli sprechi alimentari.

Sfiziolì Saclà, dunque, accontenta le esigenze di tutti: un must have immancabile per chi è alla ricerca di un asso nella manica da giocare quando il desiderio di qualcosa di sfizioso chiama.

Info: www.sacla.it