FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 8, 31 ottobre 2022

Moda e tendenze, Tendenze

Caleffi: il PIGIAMA MON AMOUR
Caleffi ha presentato la prima collezione Homewear, in perfetto equilibrio tra eleganza e comfort

La vita è meglio… in pigiama!

Caleffi, storica azienda punto di riferimento del made in Italy nella produzione di articoli di moda e lusso per la casa, ha lanciato la sua prima Collezione Homewear, una linea di pigiami ed abbigliamento easywear e per Lei e per Lui, per vivere con stile anche il comfort domestico.

Capi da indossare in camera da letto (ma non solo!) e adatti a ogni stagione, grazie alla scelta di tessuti versatili e dall’effetto ultra-soft: raso seducente, jersey fresco e traspirante, e cotone fine e leggero per una vera e propria coccola a contatto con la pelle.

Tra le proposte per Lei,segnaliamo Flora, Odette e Margot: seducenti pigiami dal taglio sartoriale, con casacca impreziosita da bottoni di madreperla e morbido pantalone con coulisse, per fantasie che spaziano dal romantico floreale al classico rigato, fino ad arrivare a uno spiritoso geometrico.

Stile comfy-chic invece per Weekend e Sunday, versatili pigiami tinta unita modello tuta, che offrono un look comodo e rilassato.

Indispensabile per ogni guardaroba che si rispetti, la vestaglia permette infine di completare il look casalingo, in equilibrio ideale tra eleganza e comfort. Classic è un modello corto dalla vestibilità morbida, realizzato in lucente e setosa viscosa, impreziosito da rifiniture a contrasto e dotato di comoda cintura.

Una palette cromatica soave e femminile di tinte pastello e candy colors illumina queste proposte, che presentano tonalità bon-bon, dal rosa al celeste fino ad arrivare al grigio perla.

Perfetti per una notte di sonno riposante o per una pigra giornata di relax a casa, Oxford, pratico ma discretamente elegante, e Sporty, più casual, sono le due proposte per Lui.

Le t-shirt in jersey di cotone, impreziosite da dettagli di stile, si abbinano ai pantaloni a stampa geometrica, per una palette cromatica classica e grintosa che abbraccia i toni dell’indigo e dell’ardesia.

La collezione è disponibile nei negozi monomarca Caleffi e sull’e-shop www.caleffionline.it..