FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 6, 22 luglio 2022

Tuttobimbi, moda, benessere, food

Giordani: Giordani Touch And Close
il passeggino Giordani Touch And Close si chiude con una mano

Giordani, marchio di puericultura con una quasi 150 di storia alle spalle (fondata nel 1875) e uno sguardo sempre puntato al futuro, lavora costantemente su proposte capaci di migliorare la quotidianità delle famiglie. Una progettazione che mira alla qualità dei prodotti, alla funzionalità e alla comodità, elemento particolarmente importante quando bisogna destreggiarsi tra mille impegni e un bambino piccolo tra le braccia.

Da qui nasce Giordani Touch and Close, il passeggino che grazie al suo sistema innovativo si chiude da solo con un semplice tocco.

Una collezione di prodotti dove qualità, affidabilità, funzionalità e design si fondono per essere al fianco delle esigenze della famiglia moderna, in ogni momento della crescita dei più piccoli.

Utilizzabile dalla nascita fino ai 22 kg del bambino, Giordani Touch and Close è dotato di un’ampia seduta che regala comfort ad ogni passeggiata.

Altamente maneggevole, da chiuso occupa poco spazio, rendendo il trasporto ancora più facile, elemento prezioso nel day by day, e particolarmente apprezzato in vacanza quando tra valigie e giochi dei più piccoli, è necessario far tetris nei bagagliai delle automobili e in generale limitare pesi e ingombri su qualsiasi mezzo di trasporto.

L’intera gamma Giordani, prodotti indispensabili per prendersi cura dei bambini in ogni momento: dalla nanna al cambio, dalle passeggiate agli spostamenti in macchina - è disponibile online sul sito dedicato https://giordanibaby.com/ e nei negozi Prénatal e Bimbostore.