FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 5, 24 giugno 2022

Moda e tendenze, Vetrina di prodotti

IDIVINITY: l’accessorio per essere chi vogliamo
‘’Ci piace pensare che le mani abbiano una propria Mente’’

Venerdì 17 giugno, a Milano, in via Montenapoleone 17, nello show-room Montenapo di Alessandra Tonelli, imprenditrice della moda, stilista e grande esperta del fashion sistem internazionale, fondatrice dei marchi Filippo Gabriele Luxury Shoes, Montenapo Luxury Bag e Puppy love accessori per animali, è stata presentata la collezione di borse IDIVINITY della maison ID, nata dalla sinergia creativa di Luca Corinaldesi, CEO del Ricamificio Filottranese Group srl, uno dei più importanti ricamifici italiani nel mondo del lusso, e Salvatore Elia, designer dei beni di lusso dalle peculiarità elitarie.

Gli accessori ID sono ideati e totalmente ricamati su tela nera, attraverso fittissimi punti battuti in filo prezioso, pensati per coloro che vivono la propria vita a pieno, lavorando o viaggiando per scoprirsi, migliorarsi ed identificarsi nel mondo.

Rilievi scultorei, superfici monolitiche e colori desaturati identificano un mood minimalista destinato a protrarsi nel tempo.

Materico, duttile, scultoreo, indentitario, gender fluid, monocromatico, minimalista, artigianale, Made In Italy: questi i punti cardine del marchio che esprimono visioni, valori e unicità.