FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 12 maggio 2022

Bellezza e Benessere, Bellezza

On air il nuovo spot tv di Avon dedicato alla skin-care
Al via domenica 15 maggio la campagna pubblicitaria, che celebra il pluripremiato “siero renewal power” di Anew in esclusiva sui canali Mediaset

Avon, leader mondiale nel settore della bellezza e nel canale della vendita diretta di prodotti cosmetici, parte del Gruppo Natura &Co, lancia domenica 15 maggio la nuova campagna TV dedicata per la prima volta alla categoria skin-care. Focus dello spot è il pluripremiato Siero Renewal Power della linea premium ANEW, uno tra i prodotti più amati del brand e simbolo della bellezza democratica di Avon: prodotti che rispondono ai più alti standard di qualità e sicurezza, ma accessibili, democratici, rivoluzionari grazie alle nuove tecnologie e in grado di garantire un’esperienza evoluta al consumatore.

Il laboratorio R&D di Suffern (NY) si avvale del lavoro di un team di ricercatori che crea e testa più di 1.000 prodotti ogni anno e con più di 750 brevetti e 300 premi vinti negli ultimi 3 anni, raggiungendo anche importanti traguardi nell’ambito skin-care, vendendo ad esempio nel mondo 2 prodotti skin-care ANEW al secondo.

Avon è un marchio di bellezza innovativo, audace e inclusivo che comprende le esigenze delle donne e le aiuta a valorizzare la loro bellezza autentica, offrendo loro prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile, proprio come il Siero Renewal Power di Anew, il primo siero multi-azione della linea ANEW. Con ProtinolTM - l’esclusivo ingrediente brevettato da AVON e vincitore del premio “Edison Award 2021” - questo Siero è in grado di donare alla pelle una ricarica di collagene, fortificandola e donandole un aspetto più giovane. Un prodotto rivoluzionario alla portata di tutti che racconta perfettamente la mission di Avon: aspirational beauty at irresistible value” - commenta Rosita Conte, Head of Marketing di Avon Italia.

La campagna, ideata dai team creativi di Avon Global Creative Team e prodotta da Warsaw Creatives, sarà on air in Tv dal 15 al 21 maggio 2022 in esclusiva sui canali Mediaset (Canale 5, Italia1, La5, Top Crime, Mediaset Extra, 20, Twentyseven), con uno spot da 15’’.

CREDITS Creative Director (Brand Manager): Hannah Roberts - Avon Global Creative Team Art Director: Olga Slodka - Avon Global Creative Team

Director of Photography (Videographer): Szymon Dudka @HARTwarsaw & Jakub Hajduk @Bites studio (Product)