FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 12 maggio 2022

Food and beverage, Tendenze

Saclà a Cibus
le referenze Salsa alla Thai e Jalapeño a rondelle in agrodolce

Il meraviglioso viaggio di sapori intorno al mondo Saclà fa tappa a Cibus, il salone internazionale dell’agroalimentare che si svolge presso Fiere di Parma.

Con l’arrivo dell’estate, l’aria si riscalda liberandosi dal profumo intenso della primavera per incontrare un clima che sa di armonia e libertà. Le giornate si allungano e stare all’aria aperta diventa un piacere irrinunciabile, concedendosi un aperitivo con amici e familiari accompagnato dagli immancabili prodotti firmati Saclà, che continuano a prendersi cura delle persone in ogni occasione.

Ancora una volta Saclà ha deciso di andare incontro a tutti i palati proponendo due referenze dal gusto forte ed esotico capaci di aggiungere anche ai piatti più semplici un pizzico di colore e sapore.

“Per rispondere alle nuove tendenze del mercato e continuare ad affiancare i consumatori, abbiamo deciso di esplorare aree innovative introducendo nuovi prodotti adatti ad ogni occasione di consumo, Saclà sbarca a Cibus 2022 con due novità esotiche: “Salsa alla Thai” e “Jalapeño a rondelle in agrodolce”, perfetti per dare quel tocco in più ad ogni portata.” Afferma Federico Ghisolfi, Direttore Commerciale e Marketing Italia di F.lli Saclà.

Gli “Jalapeño a Rondelle”, che si aggiungono alla famiglia degli agrodolci Saclà, rappresentano gli alleati perfetti per accompagnare e dare personalità a qualsiasi tipo di piatto: dai panini gourmet alle più fresche insalate estive. Questo nuovo prodotto segue una ricetta molto semplice e richiede pochi ingredienti che combinati uniscono perfettamente l’eccentrico gusto del peperoncino verde con il sapore agrodolce dell’aceto di vino insieme allo zucchero e sale.

La nuova “Salsa alla Thai” entra a far parte della linea di Salse etniche firmate Saclà, portando con sé i meravigliosi colori e profumi tipici dell’Oriente. Il suo sapore intenso è dato dall’incontro dei peperoni con il peperoncino piccante, l’aglio e l’aceto di vino, così da renderla il condimento ideale per dare un tocco esotico e accompagnare qualsiasi tipo di piatto a base di carne, di pesce o di verdure.

Amore e impegno, sono un connubio imprescindibile per Saclà, che ancora una volta, con l’aggiunta di questi nuovi prodotti riconferma il suo principale obiettivo: cercare sempre diverse soluzioni capaci di coniugare sapori tradizionali e nuovi, in modo da riuscire a soddisfare i gusti di tutti, anche quelli dei palati più esigenti.

www.sacla.it