FOCUS ON LINE - RIVISTA N° 4, 12 maggio 2022

Food and beverage, Tendenze

Molino Vigevano ha presentato ad Identità Golose 2022: “aRoma”
Presentati anche i nuovi sacchi per il canale Horeca

Nel corso della 17°edizione di Identità Golose 2022, svoltasi a Milano, l’azienda Molino Vigevano ha presentato aRoma, la nuova ed esclusiva farina per per Pinsa e Teglia Romana, fatta con germe di grano vitale macinato a pietra ed un’innovativa Fibra Vegetale, ideale per le alte idratazioni.

La farina “aRoma” è senza soia, adatta agli intolleranti, con riso termotrattato che garantisce un’alta capacità di assorbimento e idratazione min. dell’85%.

Questo prodotto garantisce alte performance, facilità di utilizzo e un gusto unico.

La farina “aRoma” permette di ottenere un prodotto finito di elevata qualità ed estremamente gustoso, morbido, ma, allo stesso tempo, con una crosta croccante, come deve essere la vera pinsa romana

Molino Vigevano si rivolge, così, non solo ai pinsaioli più esperti, ma anche a tutti i pizzaioli e gestori di locali ristorativi che intendono allargare il loto business.

Nel corso della 17°edizione di Identità Golose 2022, l’azienda Molino Vigevano ha anche presentato i nuovi sacchi per il canale Horeca: “ad ogni farina, il suo colore”.

Il restyling è nato dalla volontà di creare una forte identità visiva, attraverso l’uso impattante del colore.

Attuando il restyling dei sacchi, Molino Vigevano punta, così, a contraddistinguere la riconoscibilità di ogni singolo prodotto aumentandone il percepito di qualità, oltre che a migliorare la resistenza del sacco stesso per contrastare il problema delle rotture.

G. S.