LIMONI a fianco di Camera Nazionale della Moda

21 febbraio 2013


E’  Official Sponsor of Milano Fashion Week.
Limoni sarà nel cuore della grande kermesse dedicata alla moda donna che animerà Milano con sfilate e appuntamenti fino al 26 febbraio 2013  dettando al mondo le nuove regole e tendenze del fashion.

Limoni porta la sua storia di marchio leader nella profumeria selettiva nel cuore della creatività italiana e internazionale, mettendo in primo piano i propri valori di innovazione, eccellenza e stile. Per dare ulteriore risalto al beauty nella più importante vetrina del fashion mondiale, Limoni ha scelto di ospitare nel proprio spazio di via Mercanti Clinique, marchio leader nel panorama cosmetico mondiale che coniuga una straordinaria gamma di tonalità ad una ricerca scientifica all‘avanguardia.
LIMONI & THE FASHION WEEK: IL MAKE UP PROTAGONISTA DI UNA SETTIMANA DI APPUNTAMENTI GRATUITI E APERTI AL PUBBLICO PER DIVENTARE ARTISTE DEL TRUCCO CON LA PARTECIPAZIONE STRAORDINARIA DI...CARLA GOZZI!
LIMONI BEAUTY BOX: MAKE UP SESSION GRATUITE E DIVERTIMENTO PER TUTTE IN VIA MERCANTI!
Fino  al 26 febbraio, dalle 10 alle 18, make up session gratuite per tutte al Limoni Beauty Box di via Mercanti con una importante novità: il make up firmato Clinique, ospite speciale di Limoni Beauty Box in questa edizione di Milano Fashion Week.
MAKE UP YOUR STYLE @ LIMONI BEAUTY BOX WITH CLINIQUE COLOUR ARTIST AND THE MAKE UP ACADEMY!
Il Limoni Beauty Box di via Mercanti si trasforma ogni giorno in una vera accademia di belle arti con le lezioni quotidiane e gratuite di make up tenute dai colour artist di Clinique.
Fino  a lunedì 25 febbraio, dalle 18 alle 19, le make up addicted sono invitate a partecipare a sette imperdibili lezioni a tema.  I colour artist Clinique riveleranno tutti i segreti di un make up perfetto.
 giovedì 21 febbraio
SCUOLA MAKEUP scopri tutti i segreti del make up per esaltare il tuo viso
venerdì 22 febbraio.
SGUARDO MOZZAFIATO scegli quale effetto dare al tuo sguardo con il “Guardaroba dei Mascara” Clinique.
sabato 23 febbraio
BELLA DI GIORNO, SPLENDIDA DI SERA come trasformare un look da giorno in trucco da sera con pochi gesti.
domenica 24 febbraio
INCARNATO PERFETTO tutti i segreti per una pelle stupenda.
lunedì 25 febbraio
DI CHE COLORI SEI? Scopri quali sono i colori che esaltano la tua bellezza naturale.
SPECIAL EVENT: LADIES & GENTLEMAN, CARLA GOZZI!
LA REGINA DELLO STILE INCONTRA IL PUBBLICO SABATO 23 FEBBRAIO DALLE 16 ALLE 18 AL LIMONI BEAUTY BOX
Sabato 23 Febbraio il Limoni Beauty Box diventa il palcoscenico di un incontro davvero speciale: Carla Gozzi, diva di stile e buon gusto di Real Time, accoglierà il pubblico dalle 16 alle 18 regalando i suoi preziosi consigli su stile, look e cromie che diventeranno subito un fantastico make up (gratuito!) sul viso delle fan che lo richiederanno grazie al talento dei colour artist e alla grande scelta di colori Clinique. Un‘occasione da non perdere per un incontro indimenticabile con la regina del fashion!

LIMONI IN PASSERELLA

Limoni porta il proprio know how di bellezza nel cuore del fashion system. Limoni fornirà il proprio staff di make up artists per il backstage della sfilata N.U.D.E. - New Upcoming Designers – che si terrà martedì 26 febbraio alle 10.30 nello spazio dedicato alle sfilate allestito da Camera della Moda. I giovani stilisti, selezionati da Camera della Moda, avranno l‘occasione eccezionale di far conoscere il proprio stile e talento con il tocco spettacolare del make up offerto da Limoni.
Sempre il 26 febbraio, Limoni curerà il make up di un altro importante appuntamento organizzato da Camera della Moda e giunto alla settima edizione: la sfilata dei giovani talenti under 30 di Next Generation, 4 giovani stilisti selezionati da una attenta giuria di professionisti del settore che annovera, fra gli altri, Beppe Modenese, Antonella Antonelli (direttore Marie Claire), Carla Sozzani (buyer) e Danda Santini (direttore Elle). I 4 vincitori del concorso avranno in questa occasione l‘eccezionale opportunità di presentare una propria collezione di 12 outfits grazie a Camera della Moda, che affiancherà loro un consulente per tutta la fase di produzione della collezione garantendo così una ulteriore crescita della loro già spiccata professionalità.