Ricola a Danza in Fiera 2013

18 febbraio 2013

Dal 21 al 24 febbraio Ricola sarà presente a Danza in Fiera, la rassegna fiorentina dedicata all’arte della danza e del ballo: per quattro giorni si susseguiranno all’interno della Fortezza da Basso spettacoli, lezioni gratuite, stage, esibizioni, gare, concorsi, audizioni, casting, rassegne ed eventi dedicati alle varie espressioni del ballo e della danza.

L’evento Danza in Fiera attira e riunisce ogni anno un largo e crescente pubblico appassionato e Ricola non vuole perdere quest’importante appuntamento annuale per far assaggiare le sue caramelle e le sue ottime tisane ai consumatori più consapevoli ed attenti, che non vogliono mai rinunciare al gusto.

Ricola sarà presente all’interno dell’area STARBENE, al piano terra del Padiglione Spadolini, posizione AB2, per far assaggiare ai ballerini e a tutti i presenti le quattro varietà di tisane Ricola (ALLE ERBE, MELISSA-LIMONCELLA, CAMOMILLA, DISTENSIVE- RELAX), che, grazie alla Tisaniera Gialla, viene servita in pochi secondi e perfettamente zuccherata, per un momento di pausa all’insegna del benessere. Come per le caramelle, anche le tisane contengono tutti i principi benefici delle erbe aromatiche che provengono da coltivazioni biologiche e rispettose dell‘ambiente. La garanzia di qualità  è certificata dal marchio ‘‘Gemma‘‘, concesso da Bio Suisse solo a chi segue severe norme sull‘agricoltura biologica. Per estrarre le essenze delle erbe, Ricola ha sviluppato uno speciale processo di produzione in grado di conservare intatti tutti i principi attivi, mantenendo lo stesso gusto degli infusi preparati in altri tempi. La forza della natura e della tradizione fanno delle tisane Ricola un prodotto dagli innumerevoli benefici psico-fisici, ideali in ogni occasione. Ottime da gustare calde nella stagione invernale, molto dissetanti servite fresche nei giorni di calura estiva.

In occasione di Danza in Fiera sarà possibile assaggiare le gustose caramelle Ricola alle 13 erbe svizzere, conoscere il nuovo gusto Liquirizia, ed acquistare i prodotti preferiti.

Info: www.ricola.it.