Austria per l’Italia: le novità

18 febbraio 2013

Anche quest’anno l’Associazione Austria per l’Italia, che raggruppa 84 hotel situati in Austria dove si parla italiano e dove la vocazione è fare sentire l’ospite italiano a casa, proponendo un servizio ad hoc, in lingua italiana, ha partecipato alla BIT presentando le novità 2013.

L’Associazione Austria per l‘Italia, fondata nel 1986, raggruppa hotel a 5, 4 e 3 stelle dislocati  in tutta l‘Austria, in cui gli ospiti vengono accolti al motto "dove l‘ospitalità parla italiano”. Visitando il sito www.vacanzeinaustria.com c’è la possibilità di richiedere l‘invio gratuito del nuovo catalogo, una guida pratica provvista del codice QR di ogni hotel da leggere facilmente sul proprio smartphone, o di iscriversi alla newsletter mensile. Nel sito si trovano le presentazioni degli hotel con immagini, proposte di itinerari in città e in montagna e una sezione dedicata alle news e alle offerte speciali del momento. Un‘altra sezione raccoglie moltissimi pacchetti per tutte le tematiche, sia estive che invernali: arte e cultura, soggiorni per famiglie, terme e cure, benessere e bellezza, vacanze attive, golf, equitazione, bici e mountain bike, sci e sport invernali, vacanze in moto, o all‘insegna di caccia e pesca nella natura austriaca. E per tutti coloro che desiderano fare un bel regalo, possono richiedere il buono viaggio su misura on line. Oltre al sito, anche il numero verde 800-977492 permette di ottenere informazioni dettagliate sugli hotel e la disponibilità, effettuare una prenotazione o richiedere l‘invio gratuito per posta del catalogo annuale aggiornato, che presenta in dettaglio tutti gli alberghi de L‘Austria per l‘Italia Hotels, nonché gli enti turistici delle diverse regioni austriache, e i partner di cooperazione dell‘associazione. L‘ospite può verificare il prezzo e la disponibilità direttamente sul sito e inviare una richiesta non impegnativa direttamente agli hotels scelti oppure richiedere il soggiorno desiderato inviando un’e-mail a: booking@vacanzeinaustria.com oppure chiamando il numero verde  800 977492.

New entry: hotel Waldhof – Fulpmes 4* in Tirolo – Valle Stubai, situato in una zona tranquilla, poco distante da Innsbruck, ideale per escursioni d’estate e per sciare d’inverno.

Altre nuove strutture sono il Kirchleiten Dorf Grosswild BKK 3* e Dorf Kleinwild BKK 4* a St. Oswald - Bad Kleinkirchheim, adatti per famiglie con bambini e ragazzi, con animazione adeguata alle diverse fasce d’età e anche cinema e  laboratorio naturale.

Anche il Naturel Dorf Seeleitn 4* e il Dorf Schönleiten 3* sono entrati a fare parte dell’associazione Austria per l’Italia: sono situati sul lago Faaker See in Carinzia, si tratta di due villaggi alberghieri, due anime, un concetto: vacanza individuale in armonia con la natura.

Un’altra novità è il Ferien Idyll Alpine Spa Residence 4* a Bad Kleinkirchheim, recentemente ampliato e ristrutturato, coniuga la modernità della vacanza in appartamento con il comfort di ricevere tutti i servizi di un quattro stelle di categoria superiore; last but not least presentiamo il Ferien Idyll Landgut Lindenhof 4*, un agriturismo con classe e confort alberghiero che soddisfa tutti i desideri, con prodotti naturali di produzione propria.

Info: L‘Austria per l‘Italia - Corso Lodi 3, 20135, Milano - tel 00390254123312 - www.vacanzeinaustria.com - info@vacanzeinaustria.com - booking@vacanzeinaustria.com.