Whirlpool torna on air con un nuovo spot dedicato alla lavastoviglie 6° Senso PowerClean

24 gennaio 2013

Da domenica 27 gennaio Whirlpool torna in tv con una nuova campagna pubblicitaria che vede protagoniste le lavastoviglie con tecnologia 6°Senso PowerClean. Lo spot pubblicitario sarà on air sulle reti Mediaset, su La7 e sui canali satellitari Sky per 4 settimane, per un totale di 2.000 passaggi tv. Lo stesso giorno la nuova campagna arriverà anche sui più importanti motori di ricerca e sui siti internet più visitati.

La regia è stata affidata alla casa di produzione “Les Enfants” di Milano mentre la sua creatività, completamente rinnovata è a cura di Publicis.

Lo spot valorizza le caratteristiche uniche ed esclusive delle lavastoviglie Whirlpool, in particolare la rivoluzionaria tecnologia 6° Senso PowerClean, le uniche sul mercato dotate di potenti getti d’acqua posteriori che garantiscono una straordinaria pulizia delle stoviglie e il 30% di spazio in più.

La tecnologia 6° SENSO PowerClean, attraverso speciali sensori, rileva lo sporco e, oltre a regolare la quantità d‘acqua, la temperatura e la durata del ciclo di lavaggio, regola la pressione dei getti garantendo un risultato di lavaggio delle stoviglie sempre eccellente. Grazie ai potenti getti d’acqua posteriori, le nuove lavastoviglie 6° Senso PowerClean liberano dall’incombenza del prelavaggio delle stoviglie. Inoltre, garantiscono la massima flessibilità di carico grazie al nuovo design dei cestelli interni: studiati nei minimi dettagli consentono di ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione all‘interno. Padelle e teglie possono essere, infatti, posizionate verticalmente nella parte posteriore del cestello, liberando l‘area centrale ed anteriore e permettendo di caricare così il 30% di stoviglie in più ed effettuare meno cicli di lavaggio.

La lavastoviglie PowerClean è sinonimo anche di massimo rispetto dell’ambiente e attenzione ai consumi grazie al nuovo sistema di lavaggio intelligente che consente di lavare ogni giorno le stoviglie con un consumo ridotto d‘acqua: solo 6 litri.

Le migliori performance sono, inoltre, garantite grazie ai nuovi programmi di pulizia sviluppati da Whirlpool come: “Fast everyday”, “Notturno” e “Vapore (Steam)”, creati per rispondere ad ogni esigenza di lavaggio delle stoviglie, dalle più delicate a quelle più sporche.