Zafferano 3 Cuochi: il ricettario n. 6 e un grande concorso

15 gennaio 2013

Il sesto ricettario targato Zafferano 3 Cuochi si intitola TUTTE LE SFUMATURE DEL GIALLO.  Tante le novità di questa sesta edizione: nuova veste grafica, tante ricette a base di zafferano, facili da realizzare, di cui 18 ricette regionali, sempre a base di zafferano, per altrettante regioni italiane.

Entro il 15 dicembre 2013 chiunque crei una ricetta inedita, a base di zafferano, può partecipare al grande concorso Piatto d‘oro. Per partecipare occorre iscriversi al sito www.3cuochi.it ed inviare la ricetta a Zafferano 3 Cuochi. Si possono vincere fino a 3 corsi di cucina su argomenti a scelta. Sul sito www.3cuochi.it saranno pubblicate tutte le 10 ricette vincitrici. Il regolamento del concorso è consultabile su www.zafferano-3cuochi.it/zafferano-tre-cuochi/concorso-piatto-doro.html

Il marchio e l’immagine grafica dei Tre Cuochi nasce il 12 giugno 1935: grazie a Gianni Mangini, fondatore dell’azienda, che vende lo Zafferano per uso alimentare in bustine garantendone l’ottima qualità.

Lo Zafferano Tre Cuochi prone un prodotto che nasce da un’accurata selezione delle migliori partite di Zafferano, provenienti da diversi Paesi, che vengono trattate con tecnologie esclusive che consentono di mantenere standard qualitativi elevati e costanti nel tempo. Ogni singola bustina di Zafferano è confezionata con estrema cura e con materiali capaci di conservare a lungo le sue inconfondibili proprietà. 

Le confezioni di Zafferano 3 Cuochi sono in vendita a 4,96 euro per 4 bustine e a 7,48 euro se in blister da 6 bustine.