Minitalia Leolandia: un regalo di natale da vivere ogni giorno del 2013

4 dicembre 2012

Minitalia Leolandia lancia l’Abbonamento 2013 come idea regalo originale e unica.

Con soli 69€ per gli interi e 56€ per i ridotti, dal 10 dicembre, è possibile acquistarlo su www.minitalia.com e far felice i nostri cari, non solo in un’occasione, ma tutte le volte che vorranno trascorrere una giornata speciale.

Una proposta diversa, non un oggetto, ma tanti sorrisi, momenti indimenticabili e tempo di qualità da vivere e condividere. Un regalo che contiene 10, 100, 1000 esperienze in famiglia.

La stagione 2013 di Minitalia Leolandia comincerà sabato 9 marzo e proseguirà fino al 24 novembre secondo le modalità, i giorni e gli orari consultabili sul sito internet del parco.

Minitalia Leolandia, il parco divertimenti più importante del Nord Ovest, offre 5 aree tematiche ricchissime ed emozionanti: prima fra tutte la Riva dei Pirati, novità dello scorso anno, dedicata al mondo piratesco e ispirata alle pagine di Salgari. Poi Cowboy Town, una città in autentico stile Spaghetti Western con carovane, treni, miniere abbandonate e cercatori di pepite. Per ritrovare tutta l’atmosfera della Belle Epoque, Expo 1906: l’area dedicata all’esposizione di Milano di inizio ‘900, con curiosi prototipi di macchine volanti e l’adrenalinico cannone umano. Il Rinascimento rivive nelle Terre di Leonardo: il luogo in cui i bozzetti del grande genio di Vinci si trasformano fantastiche attrazioni, anche grazie al curatissimo Museo Interattivo di Leonardo. Infine, il grande classico che rende unico il parco: l’area Minitalia & Animali, la zona in cui sorgono la storica Minitalia completamente restaurata, la fattoria, l’acquario e il rettilario.

Info: Minitalia Leolandia - Autostrada A4 (MI-VE) uscita Capriate, Bergamo - www.minitalia.com.