Il videogioco Zumba® Fitness 2 contribuisce alla raccolta fondi a favore dell’Associazione Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori del seno con un’asta benefica su Ebay

19 ottobre 2012

Dopo il grande successo di Zumbathon® Fitness Party Italiano, la tappa principale della campagna benefica “Party in Pink” svoltosi all’Alcatraz di Milano il 12 ottobre, che ha visto la partecipazione del fondatore di Zumba® Fitness Beto Perez e di oltre 650 iscritti, la raccolta fondi a favore dell’associazione Susan G. Komen Italia per la lotta ai tumori al seno continua grazie al videogioco Zumba® Fitness 2 per Nintendo Wii.

E’ partita infatti su EBay un’asta benefica che vede protagonista il videogioco Zumba® Fitness 2 per Nintendo Wii. Chi volesse aggiudicarsi la copia di Zumba® Fitness 2 autografata da Beto Perez proprio in occasione dello Zumbathon® Party in Pink Italiano e contribuire così ad una buona causa, non deve fare altro che andare sulla pagina EBay di Komen Italia al seguente indirizzo www.komenitalia.it/asta e fare un’offerta. L’asta sarà attiva fino al 23 di ottobre.

Zumba® Fitness 2 è il videogioco ufficiale di ZUMBA®, il rivoluzionario programma di fitness studiato per mantenersi in forma ballando coreografie sensuali basate su un mix di ritmi internazionali dal sapore latino, alternando movimenti lenti e veloci in modo facile ed intuitivo, per un allenamento divertente e travolgente. ZUMBA® è la tendenza fitness più influenti del momento, con 14 milioni di partecipanti alle lezioni ogni settimana in oltre 140.000 sedi, in più di 150 Paesi nel mondo. Con le hit più hot del momento, nuove elettrizzanti coreografie, nuove ambientazioni e 24 stili di danza, il videogioco Zumba® Fitness 2 invita i giocatori a ritrovare la forma fisica con un programma divertente e dall’efficacia comprovata. Allenati con i celebri istruttori Zumba®! Beto, Tanya Beardsley e Gina Grant ti guideranno attraverso ogni routine, dal Merengue e Hip-Hop al Bollywood e Latin Pop. Join the party con Zumba® Fitness 2 su Wii™: l’originale esperienza dance-fitness che rassoda, tonifica e trasforma il corpo facendo dimenticare la fatica dell’allenamento.

Info: www.komen.itwww.facebook.com/komenitalia - www.ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=321002682899